23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp potrebbe essere ceduto da subito in Russia!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp potrebbe essere ceduto da subito in Russia!"

Messaggioda Yksel » 23/02/2011, 15:14

Immagine

Nella giornata di oggi era prevista la conferenza stampa dell'ungherese Rudolf, ma causa l'ennesimo infortunio di questa stagione nella rosa del Bari, l'ex attaccante del Debrecen ha dato forfait.Al suo posto il Direttore sportivo Guido Angelozzi,che ha commentato la pesante contestazione di ieri.Orgogliobarese.it vi riporta il suo pensiero:"La contestazione di ieri ci sta tutta.E' normale essere contestati se disputi un campionato del genere,ma non condivido assolutamente i gesti violenti...si è esagerato!Comunque alla fine anche nella contestazione colgo un aspetto positivo: se ci contestano vuol dire che amano il Bari!"

Angelozzi analizza per l'ennesima volta questo campionato fallimentare e,per la prima volta, individua il problema:"Ma state vedendo che alcuni giocatori non corrono?E' evidente che c'è un problema di preparazione atletica.Comunque non siamo ancora morti e abbiamo il dovere morale di provarci sino a quando non saremo condannati!"

In queste ore gira voce di una possibile cessione del club da parte dei Matarrese e su questo l'ex Ds del Lecce è laconico:"Io sto lavorando e continuero' a farlo sino a quando saro' qui.Sinceramente non penso ad un cambio di proprietà,anche se non escludo che Matarrese possa lasciare!".

Il calciomercato si è concluso da poco ma Angelozzi si proietta già sul prossimo:"Inutile nascondervi che ho continue richieste per molti dei nostri big.I vari Almiron,Masiello e Barreto sono richiestissimi, lo stesso brasiliano potrebbe andare a giugno in Russia,mentre Huseklepp potrebbe partire anche subito:non si è ambientato, ha difficoltà con la lingua e c'è la famosa squadra russa che lo vuole ancora e gli farebbe un contratto da nababbo.Mi spiace perchè lo ritengo un buon giocatore!Ma tengo a precisare che se questi giocatori non si impegneranno sino alla fine,potrebbero anche rimanere a Bari!"

Nicola Lucarelli
orgogliobarese.it
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp andrà in Russia!"

Messaggioda EL JAPI » 23/02/2011, 15:15

Tutto pilotato... sciatavinn!!!
EL JAPI

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp andrà in Russia!"

Messaggioda Magico Bari » 23/02/2011, 15:16

ma ci è a la cghion...
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 23/02/2011, 15:18

vabbè va andassero via TUTTI: giocatori, dirigenti e i Matarrese!!! NON VOGLIO PIU' VEDERE NESSUNO DI LORO A BARI!!!
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda hyfly » 23/02/2011, 15:19

se l'operazione riesce la famiglia amerà il nostro DS a vita...
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda solobari93 » 23/02/2011, 15:23

Assurdo! :risata:
IL CALCIO:UN SISTEMA CORROTTO E TRUCCATO!
solobari93
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Pacha_Dom » 23/02/2011, 15:24

Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 23/02/2011, 15:25

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria

se vabbè...giudicare un giocatore per soli 45 minuti è assurdo...e cmq ha dimostrato di possedere buoni numeri...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda solobari93 » 23/02/2011, 15:28

Gioca in nazionale..E vivono sulle sue spalle...
In ogni caso...Una società da SERIE D.Nel 2011 come si puo' dire che si hanno problemi con la lingua? :roll:
IL CALCIO:UN SISTEMA CORROTTO E TRUCCATO!
solobari93
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 23/02/2011, 15:29

solobari93 ha scritto:Gioca in nazionale..E vivono sulle sue spalle...
In ogni caso...Una società da SERIE D.Nel 2011 come si puo' dire che si hanno problemi con la lingua? :roll:

Ergo: Calcio lingua globale addov? :risata:
EL JAPI

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio