Moderatore: Moderatori

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:ripeto da quel pò che ho visto una sua partenza non mi farebb strappare i capelli...è un giocatore che non ha una posizione in campo un giocatore inutile

EL JAPI ha scritto:solobari93 ha scritto:Gioca in nazionale..E vivono sulle sue spalle...
In ogni caso...Una società da SERIE D.Nel 2011 come si puo' dire che si hanno problemi con la lingua?
Ergo: Calcio lingua globale addov?

LATINOBARI ha scritto:Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:ripeto da quel pò che ho visto una sua partenza non mi farebb strappare i capelli...è un giocatore che non ha una posizione in campo un giocatore inutile
ripeto che non si può giudicare un giocatore per soli 45 minuti giocati...cmq pazienza, tanto andranno VIA TUTTI...spero tanto che si rifondi tutto a partire dalle fondamenta...

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria

Magico Bari ha scritto:il problema non è il valore del giocatore, ma le modalità che ha questa società... un giocatore lo compri a fine gennaio e neanche a fine febbraio lo vendi?

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria

bisedo ha scritto:Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria
Credo che De Gregorio non lo ricordi molto bene...![]()
Caputo in confronto è Pippo Inzaghi...
Huseklepp è un ottimo giocatore - per giunta TITOLARE in nazionale - che avrebbe bisogno solo di giocare con continuità, cosa che ad oggi non ha potuto fare..
Io spero che sia venduto, ma solo perché non mi sembra giusto portare in B un ragazzo così, che, secondo me, in un altra squadra ed in un altra situazione avrebbe sfondato, avendo tecnica, corsa e fondamentali

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Lo Strillone, Stelos e 37 ospiti