12/04/24 - Olivares: "Mi piange il cuore vedere il Bari in questa situazione"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

12/04/24 - Olivares: "Mi piange il cuore vedere il Bari in questa situazione"

Messaggioda Yksel » 12/04/2024, 15:41

Immagine

Archiviata l'undicesima sconfitta di questo campionato, in casa Bari si prepara la prossima impegnativa trasferta di Como. La formazione allenata dal duo Roberts/Fabregas è reduce da tre vittorie consecutive.

Per affrontare i vari temi del match e di questa fase del campionato, ci siamo rivolti ad un ex doppio ex di Como e Bari, vale a dire Davide Olivares che si è concesso a un’intervista in esclusiva ai microfoni di Borderline24.com.

Davide Olivares, una carriera da calciatore iniziata nel 1988 con la Virescit Bergamo e terminata nella Virtus Abbiatense il 2016. Nel mezzo, tante esperienze in club blasonati come Lazio, Bologna, Bari e Spal...
"E' stato un bel cammino con diverse esperienze in società importanti. Mi sono tolto tante soddisfazioni. Forse avrei dovuto sfruttare meglio alcune occasioni che mi sono capitate".

Nel 1989, la grande occasione: dopo essersi messo in mostra con la Virescit, l'approdo alla Lazio con l'esordio in Serie A il 29 ottobre 1989 in Inter-Lazio. Un bel balzo...
"L'anno prima era sulle tribune di San Siro a vedere l'Inter, poi nel giro di pochi mesi, mi sono ritrovato in campo a giocare contro i neroazzurri. Non avevo ancora 18 anni ed è stata una bella emozione contro l'Inter dei record".

Dopo il ritiro da calciatore al termine della stagione 2015-2016, diventò l'allenatore degli Esordienti della Virtus Abbiatense. Attualmente è ancora nel mondo del calcio? Di cosa si occupa e dove vive?
"Vivo a Vigevano e mi sono sposato. Sino allo scorso anno ho giocato a livello dilettantistico, ma per motivi fisici ho dovuto lasciare. Ho un lavoro che mi porta via tanto tempo e non riesco ad occuparmi di calcio".

Nel 2001 02 l'avventura nel Como, prossimo avversario del Bari in campionato. Esperienza sicuramente segnata dalla squalifica di 8 mesi per doping...
"Una squalifica giusta...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA:

https://www.borderline24.com/2024/04/12 ... ituazione/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57291
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: io_odioilsalento, Ubar01 e 37 ospiti