Passa alla versione desktop
Argomento bloccato

Re: **Cremonese - Bari, la gara (0-1 20'st D'Elia - live)**

16/02/2018, 22:28


io_odioilsalento ha scritto:Finalmente brutti e vincenti! È così che si va in A con 1:0, 0:1 giocando anche male.
Oggi gli 11 in campo sentivano l’importanza di portare a casa questi 3 punti.
Godiamoci la vittoria oggi, domani già testa a Terni. Must be!


Bravo!
Consideriamo anche tutte le partite giocate alla grande e non vinte. ;)

Re: **Cremonese - Bari, la gara (0-1 20'st D'Elia - live)**

16/02/2018, 22:28


Devo far calmare il mio cuore. Gli ultimi 25 minuti li ho vissuti in apnea
Dettaglio da non sottovalutare: andata vs ritorno: +2
Siamo a +2 rispetto alla stessa giornata d’andata. Così, chiuderemmo a 70 punti. Non sufficienti per la A diretta, buoni per un buonissimo piazzamento playoff
Ultima modifica di io_odioilsalento il 16/02/2018, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Re: **Cremonese - Bari, la gara (0-1 20'st D'Elia - live)**

16/02/2018, 22:29


2 gol fatti, 6 punti pesantissimi contro due squadre di alta classifica, bene così, adesso testa a Terni e continuiamo a lavorare così.

Re: **Cremonese - Bari, la gara (0-1 20'st D'Elia - live)**

16/02/2018, 22:35


Vittoria importantissima contro una diretta concorrente. Gara giocata con la testa ed anche discreti fraseggi. La cremonese ha fatto pochino di più la partita ma noi abbiamo sempre provato a giocare ed il maggior possesso palla lo dimostra. In avanti sugli esterni siamo spenti è chiaro l'intento di giocare su kozac in maniera quasi esclusiva

Re: **Cremonese - Bari, la gara (0-1 20'st D'Elia - live)**

16/02/2018, 22:38


io_odioilsalento ha scritto:Devo far calmare il mio cuore. Gli ultimi 25 minuti li ho vissuti in apnea
Dettaglio da non sottovalutare: andata vs ritorno: +2
Siamo a +2 rispetto alla stessa giornata d’andata. Così, chiuderemmo a 70 punti. Non sufficienti per la A diretta, buoni per un buonissimo piazzamento playoff

Calma domani perdono Palermo cittadella il Parma pareggia o vince e poi il Frosinone perde o pareggia con Ascoli.

Re: **Cremonese - Bari, la gara (0-1 20'st D'Elia - live)**

16/02/2018, 22:39


io_odioilsalento ha scritto:Devo far calmare il mio cuore. Gli ultimi 25 minuti li ho vissuti in apnea
Dettaglio da non sottovalutare: andata vs ritorno: +2
Siamo a +2 rispetto alla stessa giornata d’andata. Così, chiuderemmo a 70 punti. Non sufficienti per la A diretta, buoni per un buonissimo piazzamento playoff


Mi sa che è solo +1. Andata vittorie contro cesena e cremonese, ritorno pareggio a Cesena e due vittorie contro Frosinone e cremonese

Re: **Cremonese - Bari, la gara (0-1 20'st D'Elia - live)**

16/02/2018, 22:42


viewtopic.php?f=9&t=57341

qui per i commenti e le pagelle
Argomento bloccato ?