23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp potrebbe essere ceduto da subito in Russia!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp andrà in Russia!"

Messaggioda Pacha_Dom » 23/02/2011, 15:30

ripeto da quel pò che ho visto una sua partenza non mi farebb strappare i capelli...è un giocatore che non ha una posizione in campo un giocatore inutile
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp andrà in Russia!"

Messaggioda LATINOBARI » 23/02/2011, 15:31

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:ripeto da quel pò che ho visto una sua partenza non mi farebb strappare i capelli...è un giocatore che non ha una posizione in campo un giocatore inutile

ripeto che non si può giudicare un giocatore per soli 45 minuti giocati...cmq pazienza, tanto andranno VIA TUTTI...spero tanto che si rifondi tutto a partire dalle fondamenta... :evil:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda solobari93 » 23/02/2011, 15:32

EL JAPI ha scritto:
solobari93 ha scritto:Gioca in nazionale..E vivono sulle sue spalle...
In ogni caso...Una società da SERIE D.Nel 2011 come si puo' dire che si hanno problemi con la lingua? :roll:

Ergo: Calcio lingua globale addov? :risata:

Assurdo!!!!!Oltre questo...Ma come si fa a non trovare un inglese che lo aiuta con la lingua?? :shock:
IL CALCIO:UN SISTEMA CORROTTO E TRUCCATO!
solobari93
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Pacha_Dom » 23/02/2011, 15:33

LATINOBARI ha scritto:
Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:ripeto da quel pò che ho visto una sua partenza non mi farebb strappare i capelli...è un giocatore che non ha una posizione in campo un giocatore inutile

ripeto che non si può giudicare un giocatore per soli 45 minuti giocati...cmq pazienza, tanto andranno VIA TUTTI...spero tanto che si rifondi tutto a partire dalle fondamenta... :evil:

esatto devono andre via tutti nessuno è degno di indossare questa maglia 10,100 1000 STRAMBELLI

Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bisedo » 23/02/2011, 15:35

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria

Credo che De Gregorio non lo ricordi molto bene... :shock:

Caputo in confronto è Pippo Inzaghi...

Huseklepp è un ottimo giocatore - per giunta TITOLARE in nazionale - che avrebbe bisogno solo di giocare con continuità, cosa che ad oggi non ha potuto fare..

Io spero che sia venduto, ma solo perché non mi sembra giusto portare in B un ragazzo così, che, secondo me, in un altra squadra ed in un altra situazione avrebbe sfondato, avendo tecnica, corsa e fondamentali
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Magico Bari » 23/02/2011, 15:36

il problema non è il valore del giocatore, ma le modalità che ha questa società... un giocatore lo compri a fine gennaio e neanche a fine febbraio lo vendi?
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 23/02/2011, 15:41

Magico Bari ha scritto:il problema non è il valore del giocatore, ma le modalità che ha questa società... un giocatore lo compri a fine gennaio e neanche a fine febbraio lo vendi?

bravo, a parte il valore del giocatore, è ridicolo tutto ciò...ma tanto stiamo parlando dei Matarrese... :roll:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 23/02/2011, 15:42

Ricordate questo topic?

viewtopic.php?f=12&t=57
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Jamba » 23/02/2011, 15:44

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria

ma SU CHE COSA lo stai giudicando me lo spieghi ? Sul NULLA , meritereste veramente di vedere De Gregorio titolare inamovibile è poi SOGNARE solo nei sogni delle notti più calde che arrivi un giocatore decente o il FRICK di turno........
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Pacha_Dom » 23/02/2011, 15:47

bisedo ha scritto:

Credo che De Gregorio non lo ricordi molto bene... :shock:

Caputo in confronto è Pippo Inzaghi...

Huseklepp è un ottimo giocatore - per giunta TITOLARE in nazionale - che avrebbe bisogno solo di giocare con continuità, cosa che ad oggi non ha potuto fare..

Io spero che sia venduto, ma solo perché non mi sembra giusto portare in B un ragazzo così, che, secondo me, in un altra squadra ed in un altra situazione avrebbe sfondato, avendo tecnica, corsa e fondamentali

qnd avresti visto queste qualità su i video di youtube,sul campo non di certo apprezzabile è stato solo lo stop e il modo in cui si girò nella partita con l'inter tra Materazzi e Cordoba a Brescia meglio che non parlo

Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio