Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:bisedo ha scritto:Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria
Credo che De Gregorio non lo ricordi molto bene...
Caputo in confronto è Pippo Inzaghi...
Huseklepp è un ottimo giocatore - per giunta TITOLARE in nazionale - che avrebbe bisogno solo di giocare con continuità, cosa che ad oggi non ha potuto fare..
Io spero che sia venduto, ma solo perché non mi sembra giusto portare in B un ragazzo così, che, secondo me, in un altra squadra ed in un altra situazione avrebbe sfondato, avendo tecnica, corsa e fondamentali
qnd avresti visto queste qualità su i video di youtube,sul campo non di certo apprezzabile è stato solo lo stop e il modo in cui si girò nella partita con l'inter tra Materazzi e Cordoba a Brescia meglio che non parlo
e ti sembra poco??
un ragazzo che arriva in Italia senza preparazione atletica e che non parla una parola d'italiano, viene comunque gettato nella mischia - per necessità - e, ovviamente, senza conoscere nemmeno mezzo schema del buon Ventura..
peraltro, da quello che ricordo è stato servito poco o nulla dai compagni e sostituito durante il secondo tempo, facendo incavolare più di un tifoso poiché non stava mica giocando peggio degli altri...
Io ricordo i commenti allo stadio su due "bidoni" del calcio italiano: Di Vaio e Flachi...