23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp potrebbe essere ceduto da subito in Russia!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp andrà in Russia!"

Messaggioda Jamba » 23/02/2011, 15:44

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria

ma SU CHE COSA lo stai giudicando me lo spieghi ? Sul NULLA , meritereste veramente di vedere De Gregorio titolare inamovibile è poi SOGNARE solo nei sogni delle notti più calde che arrivi un giocatore decente o il FRICK di turno........
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp andrà in Russia!"

Messaggioda Pacha_Dom » 23/02/2011, 15:47

bisedo ha scritto:
Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria

Credo che De Gregorio non lo ricordi molto bene... :shock:

Caputo in confronto è Pippo Inzaghi...

Huseklepp è un ottimo giocatore - per giunta TITOLARE in nazionale - che avrebbe bisogno solo di giocare con continuità, cosa che ad oggi non ha potuto fare..

Io spero che sia venduto, ma solo perché non mi sembra giusto portare in B un ragazzo così, che, secondo me, in un altra squadra ed in un altra situazione avrebbe sfondato, avendo tecnica, corsa e fondamentali

qnd avresti visto queste qualità su i video di youtube,sul campo non di certo apprezzabile è stato solo lo stop e il modo in cui si girò nella partita con l'inter tra Materazzi e Cordoba a Brescia meglio che non parlo
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp a ore potrebbe essere ceduto in Russia!"

Messaggioda LATINOBARI » 23/02/2011, 15:48

LUKE ha scritto:huseklepp non l'abbiamo mai visto giocare veramente. non ha fatto la preparazione ITALIANA,non è abituato a certi schemi ITALIANI,si è trovato in una tempesta...
quando lo vedremo fare gol e rendere una squadra russa campione nel suo campionato,allora vi mangerete le mani...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp potrebbe essere ceduto da subito in Russia!"

Messaggioda EL JAPI » 23/02/2011, 15:49

Luca per me Huseklepp non gioca non per motivi fisici ma per ben altro! ;)
EL JAPI

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp potrebbe essere ceduto da subito in Russia!"

Messaggioda Pacha_Dom » 23/02/2011, 15:50

staremo a vedere...io dico che il massimo a cui può aspirare è una squadra del kazaghistan..cmq modi diversi di vedere il calcio...io che lo gioco qst ha a mala pena i fondamentali

Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 23/02/2011, 15:52

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:staremo a vedere...io dico che il massimo a cui può aspirare è una squadra del kazaghistan..cmq modi diversi di vedere il calcio...io che lo gioco qst ha a mala pena i fondamentali

bah...tutto questo per soli 45 minuti giocati contro l'Inter poi... :roll:
ecco per questo io spero che tornino Markic, Pizzinat, Lipatin e Motta...allora vi voglio vedere... :evil:

Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bisedo » 23/02/2011, 15:54

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
bisedo ha scritto:

Credo che De Gregorio non lo ricordi molto bene... :shock:

Caputo in confronto è Pippo Inzaghi...

Huseklepp è un ottimo giocatore - per giunta TITOLARE in nazionale - che avrebbe bisogno solo di giocare con continuità, cosa che ad oggi non ha potuto fare..

Io spero che sia venduto, ma solo perché non mi sembra giusto portare in B un ragazzo così, che, secondo me, in un altra squadra ed in un altra situazione avrebbe sfondato, avendo tecnica, corsa e fondamentali

qnd avresti visto queste qualità su i video di youtube,sul campo non di certo apprezzabile è stato solo lo stop e il modo in cui si girò nella partita con l'inter tra Materazzi e Cordoba a Brescia meglio che non parlo

e ti sembra poco??
un ragazzo che arriva in Italia senza preparazione atletica e che non parla una parola d'italiano, viene comunque gettato nella mischia - per necessità - e, ovviamente, senza conoscere nemmeno mezzo schema del buon Ventura..
peraltro, da quello che ricordo è stato servito poco o nulla dai compagni e sostituito durante il secondo tempo, facendo incavolare più di un tifoso poiché non stava mica giocando peggio degli altri...
Io ricordo i commenti allo stadio su due "bidoni" del calcio italiano: Di Vaio e Flachi...
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Pacha_Dom » 23/02/2011, 15:58

riscrivo a me basterebbero 11 STRAMBELLI sempre meglio della figura di m***a che ci stanno facendo fare questi 4 mercenari...per me non è importante aver preso un giocatore della norvegia(capirai che nazionale)vi voglio solo ricordare che tra i nomi citati c'è quel Markic che giocava nell'Under 20 ARGENTINA era il nuovo Maradona...CHE FINE HA FATTO??il mio pensiero è meglio ragazzi Italiani della c1 che queste SCAMORZE europee

Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 23/02/2011, 16:12

LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda aweee84 » 23/02/2011, 16:26

ANDATEVENE BALORDI!MAGARI VI FANNO SALTARE LA CASA!ALD KE BOMBA CARTA ALL UNA DI NOTTE!MERITATE COSE PEGGIORI MENTECATTI!
aweee84
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio