Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda Orgogliobarese.it » 08/09/2015, 14:42

Immagine

La nostra trasmissione "Tanto non capirai..orgogliobarese su L'Altra Radio" nasce con l'idea di dare sempre più voce e spazio alle opinioni dei tifosi. In ogni puntata leggiamo e riportiamo i vostri commenti sui vari temi inerenti la nostra squadra del cuore.

Apriamo questo topic per dare ancora di più voce ai tifosi del Bari. Qui potrete fare considerazioni o domande che leggeremo in diretta.

Ovviamente l'interazione con Nicola Lucarelli, Luca De Letteriis e tutti i vari ospiti che si alterneranno in radio, può anche essere fatta in diretta chiamando il numero: 080 524 - 04 - 24.

E ora..spazio a voi!
Orgogliobarese.it
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13546
Iscritto il: 29/06/2013, 22:41

Re: Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda guerrierobiancorosso » 08/09/2015, 14:45

partita col Vicenza vedrei bene la coppia di centrali Contini-Rada,voi cosa ne pensate?
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda Mujesan » 08/09/2015, 16:03

Ciao sono nuovo...
Ho trovato un po' eccessivi gli accenni a Moratti in visita a Bari (dato che è qui per questioni petrolifere e questo dovrebbe solo spaventarci), ma l'intervista a Igor è stata un piacevole sussulto al cuore.
Mujesan
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/09/2015, 8:03

Re: Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda udek76 » 08/09/2015, 16:54

Non sarebbe un azzardo cedere Salviato, visto che il campionato è lungo e il povero Sabelli dovrà pure rifiatare. Ricordiamo che Scalera sembra ancora un po acerbo (anche fisicamente), mentre adattare Tonucci o Donkor al ruolo di laterale destro, oltre a snaturare le proprie potenzialità, rischia di squilibrare il reparto difensivo.
[b] Vis et Honor usque ad finem!
udek76
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: 03/01/2015, 23:35
Località: Bitonto

Re: Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda leobari94 » 08/09/2015, 17:13

guerrierobiancorosso ha scritto:partita col Vicenza vedrei bene la coppia di centrali Contini-Rada,voi cosa ne pensate?

Due centrali così lenti e con 35 anni di età media a me un po' spaventa sinceramente, ma donkor si è capito cos'ha? Ormai è da un bel po' che non si allena, così come anche l'altro interista camara
leobari94
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 23/02/2011, 14:52

Re: Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda sampaglia » 08/09/2015, 17:15

Mujesan ha scritto:Ciao sono nuovo...
Ho trovato un po' eccessivi gli accenni a Moratti in visita a Bari (dato che è qui per questioni petrolifere e questo dovrebbe solo spaventarci), ma l'intervista a Igor è stata un piacevole sussulto al cuore.


Moratti era ad Andria a ritirare un premio da un Inter Club ;) . Non facciamo supposizioni fantasiose di nessun tipo
#SeanSä

#SeanFä

#SeanVä

#SeanMä

#SeanLä

Ovunquemente Sean!


#InBSoloABari
sampaglia
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10276
Iscritto il: 10/07/2014, 17:44

Re: Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda sampaglia » 08/09/2015, 17:18

leobari94 ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:partita col Vicenza vedrei bene la coppia di centrali Contini-Rada,voi cosa ne pensate?

Due centrali così lenti e con 35 anni di età media a me un po' spaventa sinceramente, ma donkor si è capito cos'ha? Ormai è da un bel po' che non si allena, così come anche l'altro interista camara


Donkor ha la pubalgia. Credo che i centrali per la partita di Vicenza saranno Contini e Tonucci ;)

In vista della partita con il Vicenza, credo dovremo fare molta attenzione a Galano... che vorrà togliersi più di un sassolino dalla scarpa :mazzat:
#SeanSä

#SeanFä

#SeanVä

#SeanMä

#SeanLä

Ovunquemente Sean!


#InBSoloABari
sampaglia
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10276
Iscritto il: 10/07/2014, 17:44

Re: Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda guerrierobiancorosso » 08/09/2015, 18:46

sampaglia ha scritto:
leobari94 ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:partita col Vicenza vedrei bene la coppia di centrali Contini-Rada,voi cosa ne pensate?

Due centrali così lenti e con 35 anni di età media a me un po' spaventa sinceramente, ma donkor si è capito cos'ha? Ormai è da un bel po' che non si allena, così come anche l'altro interista camara


Donkor ha la pubalgia. Credo che i centrali per la partita di Vicenza saranno Contini e Tonucci ;)

In vista della partita con il Vicenza, credo dovremo fare molta attenzione a Galano... che vorrà togliersi più di un sassolino dalla scarpa :mazzat:


Tonucci spero la smetta di abbracciare gli avversari in area e se gioca che marchi bene
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda guerrierobiancorosso » 09/09/2015, 7:26

faccio i complimenti per la puntata odierna,bel colpo l'intervento di Montemurro.E mi complimento per la risposta di Luca De letteriis,non ho pensato al fatto che sia Contini che Rada sono mancini e questo influisce sulla scelta alla coppia Contini-Tonucci.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Tanto non capirai....la voce dei tifosi!

Messaggioda sampaglia » 09/09/2015, 11:51

Complimenti anche a Francesco "Bart" per la suo rassegnastampa ;)
#SeanSä

#SeanFä

#SeanVä

#SeanMä

#SeanLä

Ovunquemente Sean!


#InBSoloABari
sampaglia
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10276
Iscritto il: 10/07/2014, 17:44

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti