11/02/18 - Cds - Orgoglio Bari. Frosinone cade

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sulla Fc Bari 1908. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

11/02/18 - Cds - Orgoglio Bari. Frosinone cade

Messaggioda Lo Strillone » 11/02/2018, 10:29

Immagine
Corriere dello Sport
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 11/02/18 - Cds - Orgoglio Bari. Frosinone cade

Messaggioda guerrierobiancorosso » 11/02/2018, 10:55

Mi auguro che questa formazione possa scendere in campo a Cremona.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Havanaka » 11/02/2018, 11:14

guerrierobiancorosso ha scritto:Mi auguro che questa formazione possa scendere in campo a Cremona.

Una formazione davvero niente male, specie per la solidità che ha mostrato! Mi auguro che possa essere messa in campo anche in altre occasioni!

Con l’uso del trequartista, poi, potremmo ritrovare un Brienza nel suo ruolo originale!
... e i cretini che ci credono
Havanaka
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda guerrierobiancorosso » 11/02/2018, 11:18

Havanaka ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Mi auguro che questa formazione possa scendere in campo a Cremona.

Una formazione davvero niente male, specie per la solidità che ha mostrato! Mi auguro che possa essere messa in campo anche in altre occasioni!

Con l’uso del trequartista, poi, potremmo ritrovare un Brienza nel suo ruolo originale!

Dobbiamo sostituire Basha, vedremo come il mister lo farà. Poi vedendo la partita in replica cogli aspetti che con l'ansia che hai durante la partita non riesci a notare.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanni » 11/02/2018, 11:48

Non esultate...anche questa formazione a me personalmente non è piaciuta e dico anche perchè: non sfruttiamo l'enorme potenziale che abbiamo,io avrei preferito anderson in difesa come terzino,Diakitè al posto di Marrone,Tello accanto a Basha,con Galano ed Improta esterni di attacco e Nenè o Floro Flores vicino a Kozak.Ora tutti a parlare bene e se non ci fosse stata la vittoria? Grosso deve avere più coraggio con tutta quella rosa a disposizione!
Giovanni
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda MontyD81 » 12/02/2018, 9:44

Giovanni ha scritto:Non esultate...anche questa formazione a me personalmente non è piaciuta e dico anche perchè: non sfruttiamo l'enorme potenziale che abbiamo,io avrei preferito anderson in difesa come terzino,Diakitè al posto di Marrone,Tello accanto a Basha,con Galano ed Improta esterni di attacco e Nenè o Floro Flores vicino a Kozak.Ora tutti a parlare bene e se non ci fosse stata la vittoria? Grosso deve avere più coraggio con tutta quella rosa a disposizione!

Con tutte le formazioni cambiate, ho la sensazione che il coraggio a Grosso non manchi
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Lasciate stare Grosso, il problema è più sopra!
Mi sono sean rotto i co...
MontyD81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda andersson92 » 12/02/2018, 10:29

Giovanni ha scritto:Non esultate...anche questa formazione a me personalmente non è piaciuta e dico anche perchè: non sfruttiamo l'enorme potenziale che abbiamo,io avrei preferito anderson in difesa come terzino,Diakitè al posto di Marrone,Tello accanto a Basha,con Galano ed Improta esterni di attacco e Nenè o Floro Flores vicino a Kozak.Ora tutti a parlare bene e se non ci fosse stata la vittoria? Grosso deve avere più coraggio con tutta quella rosa a disposizione!

Basha e tello centrocampo a due ? Improta e galano messi dove ? Sulle fasce di centrocampo ? Oppure intendi basha e tello e poi i 4 tutti avanti ? Con in più Anderson terzino ?..capisci che non ci sarebbe equilibrio e avresti preso 3-4 gol ?
andersson92
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda bizantino » 12/02/2018, 10:54

Essí non esultiamo... Giustamentw vinciamo dopo un mese e mezzo per di più con la capolista e non dobbiamo esultare perché l'utente giovanni ha una formazione in mente che ci farebbe vincere tutte le partite 4-0
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda terronebarese » 12/02/2018, 11:12

Partita giocata bene specie dietro ma galano deve darsi una svegliata per aiutare la fase offensiva
terronebarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tarihel » 12/02/2018, 12:16

spezzo una lancia a favore di Marrone; consociamo i suoi limiti in marcatura, ma non sono d'accordo con chi lo ritiene inutile in fase di costruzione; quando lui è presente, riusciamo puntualmente ad affidare la palla ai nostri esterni se Basha e gli altri sono marcati; può sembrare poco, ma è una differenza sostanziale: in sua assenza ogni nostra azione o si affida a tentativi velleitari di lanci lunghi o è spaventosamente macchinosa; non si può pretendere che lui, dalla nostra tre-quarti, lanci le punte, ma riesce a svolgere più che dignitosamente la funzione di regista arretrato che non è assolutamente alla portata né di Gyomber, né di Diakite, né di Oikonomou.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio