16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda flavianos » 17/09/2020, 0:08

mi scuso per l'off topic, lo concludo, leggetevi le dichiarazioni del presidente a Sky, quello che ha detto stasera.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda strabari » 17/09/2020, 6:06

flavianos ha scritto:mi scuso per l'off topic, lo concludo, leggetevi le dichiarazioni del presidente a Sky, quello che ha detto stasera.

Eccole, nn mi sembra ci siano cose strane o di cui preoccuparsi:
"Le mie ambizioni e quelle del club sono molto elevate, l’obiettivo e tornare ai fasti degli anni 90 ma anche di più. La pressione per la nuova stagione è alta, l’anno scorso era una tensione diversa in quanto esordienti in serie B. Dopo la delusione dell’anno scorso non vogliamo sbagliare nessuna mossa nonostante un girone di ferro con squadre blasonate come Palermo e Catania. La finale Play-off persa con la Reggiana è stato un duro colpo, appena finita è stato come prendere un cazzotto nello stomaco.

La partita è stata strana con tanti episodi a nostro sfavore, per varie settimane sono stato annebbiato e dovevo ritrovare energie e motivazione. Per fortuna la piazza e i tifosi mi hanno aiutato molto e ho trovato subito la forza di ripartire prendendo un nuovo valido allenatore e portare avanti il progetto. Qui in città mi trovo benissimo, mi sento barese e amo stare in una città dove l’amore della gente è concentrato su una sola squadra come accade a Napoli. Io e mio padre abbiamo gli stessi valori e le stesse ambizioni. E’ una fonte di ispirazione, mi ha spinto ad andare a lavorare in America e proiettarmi verso la nuova era digitale.

Ci confrontiamo spesso anche perché ho la fortuna di avere un padre altamente attuale e contemporaneo ma non per questo mancano diverbi. Crescere in una famiglia importante è un gran peso da gestire soprattutto fino ai 30 anni, ad oggi invece la vivo con più leggerezza. Sono sempre cresciuto consapevole che oltre al cinema esistono tantissimi business. In famiglia ci divertiamo a scherzare e parliamo spesso di calcio e cinema. Quando si prospettò l’idea Bari ci pensai un bel po’, ci confrontammo però è stato molto rispettoso e mi ha lasciato i miei spazi. “

È vero siamo fuori topic però mi sembra argomento interessante e nn sapevo come proseguirlo....
strabari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda flavianos » 17/09/2020, 8:53

pure secondo me è interessante. Non è la prima volta che lo dice. Il concetto è più o meno lo stesso, ribadito ieri per la seconda volta a distanza di un mese. Dopo la sconfitta con la Reggiana non sapevano che fare, c'è stato un momento di riflessione, poi la vicinanza della gente li ha spinti a riprovarci. Già la prima volta ci avevo fatto caso. Può anche darsi siano parole di circostanza o forse stanno cercando di dirci qualcosa. Sicuramente c'è un motivo, non parlano mai a caso. Qualunque sia la ragione dietro queste parole per me c'è un messaggio. Non voglio essere ripetitivo ma io non credo che ci terrebbero in C per 6-7 anni come è successo a Lecce, e molto dipenderà anche da quello che succede a Napoli. Immaginate se l'anno prossimo il Napoli non va in Champions e il Bari non viene promosso. Il tema è interessante.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Lo Strillone » 17/09/2020, 8:56

Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 17/09/2020, 9:47

In bocca al lupo, Michael!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio