kolko ha scritto:andersson92 ha scritto:kolko ha scritto:"Con urgenza non faremo niente"
Scarti degli scarti di Gennaio. Continuiamo così.
e la colpa è di polito? i responsabili sono altri...polito è stipendiato e quindi aziendalista...ma io leggo anche gente che critica polito perchè non fa le conferenze in cui va contro la società che lo paga![]()
...come se un qualunque dipendente andasse in diretta da qualche parte a offendere e insultare il proprio datore di lavoro...la follia umana
Dove è scritto che la colpa è di Polito?
Le responsabilità però sono anche del DS per le scelte cannate. Sarà uno stipendiato, ma è pur sempre un dirigente.
Il fatto di essere un dipendente della SSC non giustifica i gravi errori commessi in questa sessione di MERCATO. Lo stesso Mignani è saltato per essere un aziendalista ed avere accettato una "programmazione", che si é rivelata diversa da quanto gli era stato prospettato (parole di persone che gli sono vicine).
Il signor Polito ha accettato questo modo di gestire la nostra squadra ed è corresponsabile con la proprietà, soprattutto delle modalità ed i tempi con cui si è operato.
Noi non siamo Cittadella e, quando dice che fare prestiti oneroso, per non rischiare di tesserare calciatori che possano non rendere, è una giustificazione che fa sorridere: tutti i giocatori che non riscatterai saranno comunque un costo per la società, oltre al contratto biennale che dovremo continuare a pagare a Mignani.
Una società che si autogestisce, soprattutto in una piazza come Bari, DEVE fare degli INVESTIMENTI, perché solo così puoi pensare di fare delle plusvalenze, come quelle dello scorso anno.
Al di là del fatto che se vuoi dare continuità ad una stagione andata al di sopra delle aspettative, devi rafforzare e non smantellare. Non puoi dire che stai creando le basi per programmare la promozione con gli attuali giocatori.
Ci sarebbe tanto da dire su operazioni come quelle di Edjouma, Frabotta, lo stesso Brenno (preso con grave ritardo), le strane operazioni con la Vis Pesaro (Astrologo a che serve?), Faggi, la convinzione che Matino e Zuzek possano essere dei titolari, Benali e Bellomo che scaldano la panchina, due allenatori che c'entrano poco con questo organico.
Però, tu, unico referente di una proprietà assente, con la tua solita immodestia, decidi di parlare con la sola emittente di riferimento (va bene l'esclusiva, ma anche gli altri giornalisti hanno chiesto un confronto), oltretutto con un collegamento da una rumorosa veranda è, da quello che dici, non ti rendi conto che la situazione attuale è ben diversa da quella che immaginavi.
Il problema è che l'anno scorso è andata al di là delle più rosee aspettative, tanto è vero che oggi verranno premiati un po' tutti a Salerno e in società hanno pensato di poter bissare la stagione passata con queste modalità di gestire.
È già tanto che Ciro si sia reso conto che ci vorranno un play ed un attaccante. Speriamo che arrivino per tempo.