02/12/15 - I giocatori in visita agli anziani: 'Orgogliosi di vestire la maglia del Bari!'

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

02/12/15 - I giocatori in visita agli anziani: 'Orgogliosi di vestire la maglia del Bari!'

Messaggioda Pacha_Dom » 02/12/2015, 13:07

Immagine
2 dicembre 2015

“Sono momenti che ti fanno crescere, maturare, capire quanto noi giocatori siamo importanti non solo per i giovani. Ti fanno essere orgogliosi di indossare questa maglia, di giocare al calcio. Onorati di essere qui oggi”. Questo il pensiero comune dei calciatori Tonucci, Romizi, Contini, Sansone e Gori presenti, in rappresentanza della squadra, all’incontro con i ‘giovani’ anziani del centro Gea di Bari nell’ambito del progetto ‘Un giorno per la nostra città’.

Incontro che ha visto la partecipazione di Romeo Paparesta, vice presidente della FC Bari 1908 e Francesca Bottalico, Assessore al Welfare del Comune di Bari. Ma i protagonisti principali sono stati loro i nonni e le nonne ospiti del centro che hanno riservato un’accoglienza da stadio prima di lanciarsi alla ricerca di foto e autografi ricordo. Non poteva mancare poi la classica tombolata visto il periodo con premi tutti biancorossi.

“Sono momenti importanti per tutti – ha detto Romeo Paparesta – perchè vogliamo essere sempre vicini alle realtà cittadine. Da questi incontri organizzati in collaborazione con la Lega B e i Comuni italiani possiamo solo imparare. Oggi siamo attenti a quello che queste persone ci trasmettono a livello di esperienza e di vita. Hanno un bagaglio importante alle spalle che si trasmette in consigli sicuramente utili a livello sociale e sportivo. I miei complimenti vanno anche e soprattutto agli operatori e operatrici che lavorano in questo ambito e permettono l’esistenza di centri come questo”.


“Attraverso queste iniziative vogliamo far conoscere le strutture, gli spazi e le persone che sono all’interno della rete del welfare di Bari – ha sottolineato l’assessore Bottalico – il progetto ‘Un giorno per la nostra città’ ci permette di evidenziare certi aspetti della nostra città e grazie al Bari di poter portare lo sport in questi luoghi che molto spesso sono poco conosciuti e dove, invece, ci sono i presupposti per far crescere energia positiva. Il calore e la passione dimostrata questa mattina n’è una testimonianza”.

Immagine

Immagine

Immagine

FCBari 1908
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bepy77, francis, Google [Bot], guerrierobiancorosso, sv22, viki978 e 144 ospiti