16/12/17 - Perugia-Bari 1-3, biancorossi corsari sbancano il 'Curi' e volano al secondo posto

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/12/17 - Perugia-Bari 1-3, biancorossi corsari sbancano il 'Curi' e volano al secondo posto

Messaggioda Lo Strillone » 16/12/2017, 17:31

Immagine

Vince e convince. Il Bari di Grosso torna a vincere al 'Curi' di Perugia: batte gli uomini di Breda per 3-1 e guadagnano il secondo posto alle spalle del Palermo, a tre lunghezze di distanza. La vittoria portano le firme di Nené e Galano: arriva il primo gol del brasiliano in campionato e una doppietta del Foggiano che suggellano la vittoria, nel mezzo il pareggio di Di Carmine sulla solita amnesia difensiva. Una squadra cinica e con un atteggiamento da grande squadra contro un Perugia troppo remissivo e senza troppe idee da mostrare in campo.

La cronaca del match:

I biancorossi battono il Perugia 1 a 3 allo stadio “Renato Curi” di Perugia, nella diciannovesima giornata di andata della Serie B. Buon avvio per i galletti: Galano serve Nené in area di rigore, che scarica per Tello, ma la conclusione del colombiano è debole. Poi è Micai a salvare il risultato con un intervento di piedi su un tiro velenoso di Bonaiuto. I biancorossi si riportano in avanti: Galano sguscia sulla sinistra e serve Sabelli, ma Rosati devìa in angolo. E sugli sviluppi del calcio d’angolo, dopo un colpo di testa di Marrone, Galano trova il gol con un tap-in.

Poi arriva il pareggio degli umbri: cross da metà campo per Di Carmine, che controlla la sfera e infila Micai con un tiro angolato: errore di Marrone che non legge una palla lunga.I biancorossi però reagiscono e tornano nuovamente in vantaggio: cross a giro di Tello e Nené al volo batte in rete. Il Bari, nella ripresa, torna in campo con la giusta mentalità e subito si rende pericoloso con una conclusione a giro di Improta. Dopo un retropassaggio errato della difesa biancorossa, Sabelli salva il risultato con un grande intervento difensivo su Di Carmine. Il talento foggiano mette fine della partita siglando la terza rete con una punizione magistrale che fa a finire all’incrocio dei pali dopo un errore di lettura di Rosati. Al 'Curi' termina con il tris dei biancorossi che ora possono tornare a sognare.

PERUGIA-BARI: 1-3
Marcatori: 21′ pt Galano, 33′ pt Di Carmine, 42′ pt Nené, 26’st Galano.

PERUGIA (4-4-2)
Rosati; Del Prete, Dossena, Monaco, Pajac; Terrani (19′ st Han), Colombatto, Bianco (29′ st Mustacchio), Buonaiuto (37′ st Bandinelli); Di Carmine, Cerri.
In panchina: Santopadre, Nocchi, Coccolo, Casale, Volta, Han, Belmonte, Frick, Brighi.
Allenatore: Breda.

BARI (4-3-3)
Micai; Sabelli, Tonucci, Marrone, D’Elia; Tello, Basha, Iocolano (21’st Busellato); Galano (37′ st Kozak), Nené, Improta.
A panchina: De Lucia, Conti, Capradossi, Petriccione, Brienza, Cassani, Salzano, Floro Flores, Fiamozzi, Diakhite.
Allenatore: Grosso.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano.
Assistenti: Robilotta e Imperiale.
4° uomo: Dionisi.

Note. Ammoniti: Tonucci, Nené.

Tuttocalciopuglia.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti