13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda u fra' » 15/03/2018, 11:01

bizantino ha scritto:ma tutte ste storie per una squadra che non perde da 5 turni? anch'io vedo dei difetti e ho perplessità ma sinceramente dopo le batoste con empoli e venezia avremmo firmato tutti per questo filotto che abbiamo fatto (ovviamente non avremmo dovuto perdere punti con la Pro ma chi avrebbe detto che avremmo fatto punteggio pieno col Frosinone e che avremmo vinto due trasferte di seguito per esempio?)
il campionato è ancora lungo...

Anche io condivido in toto le tue parole. Un po' di delusione c'è ed è normale ma basta a far sempre polemiche. Avete sinceramente rotto. Lasciamo lavorare in pace la squadra.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda gastonepaperone » 15/03/2018, 11:15

u fra' ha scritto:
bizantino ha scritto:ma tutte ste storie per una squadra che non perde da 5 turni? anch'io vedo dei difetti e ho perplessità ma sinceramente dopo le batoste con empoli e venezia avremmo firmato tutti per questo filotto che abbiamo fatto (ovviamente non avremmo dovuto perdere punti con la Pro ma chi avrebbe detto che avremmo fatto punteggio pieno col Frosinone e che avremmo vinto due trasferte di seguito per esempio?)
il campionato è ancora lungo...

Anche io condivido in toto le tue parole. Un po' di delusione c'è ed è normale ma basta a far sempre polemiche. Avete sinceramente rotto. Lasciamo lavorare in pace la squadra.

E certo perché io che faccio un appunto su di un forum tolgo serenità alla squadra
lol
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda Madden » 15/03/2018, 13:05

gastonepaperone ha scritto:
terronebarese ha scritto:Abbiamo massacrato nicola che non aveva questo tipo di organico e diamo mille alibi ad un allenatore che con una rosa del genere riesce a fare l anticalcio vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno con conferenze di una noia mortale.A prescindere da come finira spero di non rivederlo piu l anno prossimo

La rosa del genere?
Siamo senza qualità sulla mediana e senza un attaccante che si possa definire tale
Difficile giocare meglio
Ieri la.squadra messa in campo non aveva nulla di rivoluzionario


Per me il vero limite del bari degli ultimi tempi sono gli esterni di attacco. Prima erano il nostro punto di forza e non solo per i gol fatti, ma anche per i movimenti che facevano, gli spazi che creavano ecc ecc.



Sent from iPhone
Madden
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10795
Iscritto il: 20/06/2015, 18:18

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda Sentenza » 15/03/2018, 13:17

E' ormai abitudine, ad ogni partita, fare un processo all'allenatore di turno.Sembra come se il risultato dipenda quasi esclusivamente dalla formazione che ha fatto.Io che pur considero fondamentale il ruolo e quindi l'incidenza di un allenatore sulla squadra, mi ricordo sempre poi che i veri protagonisti, quelli chiamati a passare dagli allenamenti alle partite sono i giocatori e quindi è sopratutto da loro che dipendono i risultati.Credo che a marzo si possa discutere a ragion veduta sul lavoro fatto fino ad oggi da Grosso e credo anche che a prescindere dai gusti soggettivi(possesso palla,contropiede,moduli e tante cose che ognuno di noi preferisce o meno)si possa asserire che un idea di calcio è stata data a questo gruppo, anche un certo impianto di gioco con diverse varianti che sono state alternate all'occorrenza.Aggiungo che anche la gestione di una rosa così profonda è stata fatta egregiamente perchè sono stati chiamati tutti a contribuire e tutti oggi sulla corda, senza che ci siano persone fuori forma o quelli con il mal di pancia.Questo per me rende già positivo il lavoro di grosso.
di converso però posso muovere anche degli appunti, da semplice tifoso e nulla più.Ad esempio che la scelta di coprire meglio la fase senza palla ci ha portato in dote sicuramente una squadra più battagliera e capace di aiutarsi andando anche limitare un pò le sofferenze dietro ma non eliminandole del tutto,mentre invece proprio per timore di sbilanciamenti in fase di possesso si è persa quella sfrontatezza e quindi quela giocata o movimento che rendevono più ficcanti le nostre azioni nei primi mesi dove si tirava con più frequenza rispetto ad oggi.Ma qui oltre ad esserci le scelte del mister,secondo me anche comprensibili perchè tiene di conto la pragmaticità dei risultati/classifica, c'è la componente dei calciatori che incide molto perchè è indubbio che se per evitare di scoprire non rischi la giocata e ti limiti a scaricare la responsabilità al compagno, è inevitabile che di gioco che fai poco.Già henderson e brienza per motivi diversi riescono in queste partite ad essere un esempio in controtendenza rispetto ai compagni, ma non basta, devono farlo anche gli altri questo salto di qualità perchè di quello si tratta.Ad inizio stagione era più semplice, i punti pesavano meno, c'era più legerezza e possibilità di sbagliare, ora no,ora è diverso, adesso i punti pesano e dopo le scoppole rimediate con empoli e venezia nessuno vuole più scottarsi.ma questo è insufficiente.Per cui tocca nuovamente a Grosso ma sopratutto ai ragazzi, fare questo step da cui dipende la nostra competitività in fase playoff-promozione.Poi per carità, tieniamo conto che alcuni dei ruoli chiave o comunque alcuni dei protagonisti di questo gioco sono molto giovani(Tello ed Henderson anno 22 e 21 anni) per cui è fiosologica come situazione.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda Qwilfish » 15/03/2018, 14:11

Il problema di questo Bari è che non ha gioco, le partite del Bari anche se vinte sono noiosissime per questo motivo, non c'è gioco, solo lanci lunghi e tanta noia, apparte il gol di Brienza nell'ultima partita non abbiamo fatto un tiro in porta.
Qwilfish
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4603
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda Sentenza » 15/03/2018, 19:05

Qwilfish ha scritto:Il problema di questo Bari è che non ha gioco, le partite del Bari anche se vinte sono noiosissime per questo motivo, non c'è gioco, solo lanci lunghi e tanta noia, apparte il gol di Brienza nell'ultima partita non abbiamo fatto un tiro in porta.

Non quanto i tuoi post, in qualunque sito si trovino.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda ToroMurgiano » 15/03/2018, 19:11

Qualcuno con un po' di pazienza mi può portare la classifica di B delle ultime 5 giornate...
Grazie...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda Sentenza » 16/03/2018, 10:04

ToroMurgiano ha scritto:Qualcuno con un po' di pazienza mi può portare la classifica di B delle ultime 5 giornate...
Grazie...

Nelle ultime 5 giornate siamo sicuramente tra le prime 3 con 11 punti fatti.
Diventa fondamentale continuare ad andare a punti e lo è ancor più in occasione di uno scontro diretto come quello di domani.
Purtroppo non abbiamo mai fatto più di tre vittorie di fila ed in questo i due pareggi fatti in casa adesso, ci mettono in una situazione di classifica per cui una sconfitta peserebbe tanto.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 103 ospiti