13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda gastonepaperone » 14/03/2018, 8:53

terronebarese ha scritto:Scusa vuoi paragonare la rosa di nicola con quella di grosso? Spero tu stia scherzando anche perche a detta di tutti gli addetti ai lavori il bari come organico e' inferiore solo al palermo ma se la squadra e' messa male in campo i risultati sono questi ma perfavore non paragoniamo la rosa di nicola a questa

I paragoni con Nicola li hai fatti tu
Io analizzo la rosa attuale senza farne,e dico che manca un attaccante che possa chiamarsi tale e che sulla mediana abbiamo solo gente di corsa o dal passaggio in orizzontale,brienza a parte,qualità 0.
Gli addetti ai lavori ci danno in A da 4 anni,quindi lasciamoli perdere
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda e90 » 14/03/2018, 9:25

Basta pomparci!!

Le prime 3 più il Parma come organico non ci vedono proprio!!

Ancora dietro agli "addetti ai lavori" ve ne andate???
Gli stessi addetti che ci consideravano una pretendente alla promozione diretta con DELUCA e MANIERO ?!?!?
Ma per favore....
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda Volder Galletto » 14/03/2018, 10:09

e90 ha scritto:Basta pomparci!!

Le prime 3 più il Parma come organico non ci vedono proprio!!



Sarà, ma perdono punti ugualmente.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda Nik » 14/03/2018, 10:09

Markdenik ha scritto:Un passo avanti? Grosso ma ci prendi in giro? ... Ma scuotere questa squadra no. Nkn ti dà fastidio vederli senza grinta e voglia? Solo Brienza ed henderson sembrava ci tenessero a vincerla ... E gli atri? E tu? ... Bah ... Senza parole
Nik
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 16/05/2014, 12:14

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda MontyD81 » 14/03/2018, 10:56

terronebarese ha scritto:Scusa vuoi paragonare la rosa di nicola con quella di grosso? Spero tu stia scherzando anche perche a detta di tutti gli addetti ai lavori il bari come organico e' inferiore solo al palermo ma se la squadra e' messa male in campo i risultati sono questi ma perfavore non paragoniamo la rosa di nicola a questa
Gli addetti ai lavori sono gli stessi che da 3 anni a questa parte ci danno per favoriti alla promozione diretta?
A Bari evidentemente non si impara mai dagli errori, quindi ora è il turno delle critiche verso Grosso. Io spero che la società vada avanti per la sua strada, confermando la piena fiducia nell'allenatore
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10680
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda terronebarese » 14/03/2018, 11:32

Allora abbiamo gente che ha fatto la serie a come gyomber marrone cassani nene floro basha kozak morleo brienza diakite e molti fanno la serie b da molti anni quindi se permetti pretenderei di vedere un minimo di progettualita di gioco e sono sicuro che con un allenatore piu esperto che conosce i giocatori e li mette al posto giusto questa squadra avrebbe 5-6 punti in piu.Ho nominato nicola visto che e' stato umiliato e cacciato senza tante storie e a questo esordiente grosso che sta facendo solo tanta confusione facendo vedere un bari pietoso, bisogna trovare mille alibi e non lo trovo giusto.spero di essere srato chiaro e mi danno fastidio le persone che vanno ai commenti solo per antipatie o simpatie
terronebarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6174
Iscritto il: 19/04/2013, 11:49

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda gastonepaperone » 14/03/2018, 11:39

Te le canti e te le.suoni da solo
Io non avrei cacciato Nicola come non caccerei grosso,perche hanno fatto fare\stanno facendo fare al Bari i punti che merita
Usare come parametro di bontà della rosa il curriculum dei calciatori è molto parziale
Anderson che non ha mezza partita in A a cassani che ha presenze in nazionale se lo mette sotto l'ascella per dirne una
Grosso sta facendo di necessità virtù perche questa rosa è limitata qualitativamente parlando,la simpatia o l'antipatia non c'entra nulla
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda McScemus » 14/03/2018, 12:10

Grosso ha delle colpe ma sono minime. Purtroppo quando la squadra non gira chi ci rimette è sempre (o quasi) l'allenatore. Basta guardare le statistiche del match di ieri per capire che comunque con Grosso le idee ci sono e si giochi in maniera piu offensiva rispetto al passato, il problema è che in attacco persino la Ternana è messa meglio con Montalto che capitalizza le loro sortite offensive (tanto per fare un esempio)...Senza considerare la nostra difesa che spesso si addormenta e regala dei gol evitabilissimi (Vedasi quelli di Defendi e di Forte ieri)
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda Volder Galletto » 14/03/2018, 13:02

terronebarese ha scritto:Allora abbiamo gente che ha fatto la serie a come gyomber marrone cassani nene floro basha kozak morleo brienza diakite e molti fanno la serie b da molti anni quindi se permetti pretenderei di vedere un minimo di progettualita di gioco e sono sicuro che con un allenatore piu esperto che conosce i giocatori e li mette al posto giusto questa squadra avrebbe 5-6 punti in piu.Ho nominato nicola visto che e' stato umiliato e cacciato senza tante storie e a questo esordiente grosso che sta facendo solo tanta confusione facendo vedere un bari pietoso, bisogna trovare mille alibi e non lo trovo giusto.spero di essere srato chiaro e mi danno fastidio le persone che vanno ai commenti solo per antipatie o simpatie


La maggior parte di quelli che hai citato ha fatto la Serie A a bassi livelli, o un numero di anni fa tale da inserirli nella categoria "pensionabili".
Quando capiremo che, soprattutto in B, il CV conta quanto la carta da culo a due veli sarà sempre troppo tardi.
Grosso ha a disposizione una squadra buona, ma non eccelsa. Di sicuro, paghiamo lacune enormi, grazie all'encomiabile e sempre tempestivo lavoro del nostro DS.
Credere che il Bari sia una corazzata significa prendersi in giro.
I confronti con Nicola, o con altri allenatori del passato, conta 0.
Ogni campionato ha una storia diversa.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 13/03/18 - Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Messaggioda terronebarese » 14/03/2018, 14:23

Ripeto abbiamo giocatori di qualita che hanno l obbligo di farci vedere un tipo di calcio migliore e non sto schifo e lo sottolineo.Non credo che il foggia il cittadella per esempio siano qualitativamente superiori eppure giocano molto meglio di noi quindi le lacune ci sono ma l allenatore ci sta mettendo tanto di suo.Io non parlo di risultati( siamo da 4-5 posto) ma vedere giocare il bari cosi male con i giocatori che abbiamo e' inaccettabile e visto che si condannava nicola che non faceva giocare bene il bari ho ritenuto opportuno accostare i due allenatori.Comunque ognuno rimane delle sue idee ed e' giusto che sia cosi
terronebarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6174
Iscritto il: 19/04/2013, 11:49

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 105 ospiti