21/04/18 - Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro. Le occasioni per vincere le abbiamo avute noi"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

21/04/18 - Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro. Le occasioni per vincere le abbiamo avute noi"

Messaggioda Lo Strillone » 21/04/2018, 16:47

Immagine

Giovanni Stroppa, allenatore del Foggia, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio con il Bari: "Potevamo fare qualcosa di meglio, ma le occasioni le abbiamo create noi. Una volta prese le misure al Bari siamo stati pericolosi. La mia squadra non può essere già soddisfatta, assolutamente. Sta bene, è in salute ed in crescita. Partite come questa con il Bari si possono portare a casa, ma la prestazione è stata importante. Non guardiamo la classifica, pensiamo a noi stesso provando a prendere più punti possibili. Il raggiungimento della salvezza ci deve dare soltanto energia. Guarna? Sta bene. Il suo errore ci è costato caro, ma è un grandissimo portiere e gioca a calcio. Mi prendo tutte le responsabilità. In qualsiasi momento, quando un giocatore mi sbaglia il gesto tecnico non me ne frega niente, bisogna continuare a giocare. Mi spiace perché lo stadio ha reagito non in maniera positiva, ma non bisogna disconoscere le nostre qualità".

Tmw
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 21/04/18 - Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro. Le occasioni per vincere le abbiamo avute noi"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 21/04/2018, 16:56

Mi ha portato alla memoria la partita col crotone.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 21/04/18 - Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro. Le occasioni per vincere le abbiamo avute noi"

Messaggioda Volder Galletto » 21/04/2018, 18:22

Quali occasioni? :lol:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 21/04/18 - Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro. Le occasioni per vincere le abbiamo avute noi"

Messaggioda peppinov0 » 21/04/2018, 18:32

Volder Galletto ha scritto:Quali occasioni? :lol:


e kuss iè nald..... :mazzat: :mazzat: :mazzat:
ci partit ha vist???
ringrazia Tello che ha giocato con voi e Cissè che non ha visto la porta!!! :evil: :evil: :evil:
Sotto il fuoco della rassegnazione covava la cenere della nostra passione!!!
Se sei il Bari in B devi fare la parte del Leone, ovunque.
peppinov0
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3947
Iscritto il: 25/03/2011, 14:53
Località: Ascoli Piceno

Re: 21/04/18 - Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro. Le occasioni per vincere le abbiamo avute noi"

Messaggioda piemme67 » 21/04/2018, 23:29

Stroppa...dai Stroppa...
anche il vostro gol (autogol) è un errore/infortunio di Gyomber, in netto anticipo sulla palla...
piemme67
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/09/2011, 18:49


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 246 ospiti

cron