23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off"

Messaggioda mazzigol82 » 23/05/2018, 9:08

La Lega è nelle condizioni di decidere di posticipare un incontro, ma il problema principale è che dubito possano posticiparne 6 (preliminari più semifinali) in attesa non tanto del primo giugno ma anche dei vari ricorsi che il Bari per legge credo possa fare.
Al tempo stesso la FIGC non può violare il diritto del Bari alla difesa. Immagino tra l’altro che in fase di discussione sta volta ci sarà anche il Cittadella con carteggi, discussioni e avvocati interessati. Si arriverà a Luglio.
Io direi che tocca giocare e asfaltarli con 4 pappine, che poi vadano a piangere altrove e soprattutto retrocedano. Basta con queste squadre simpatia.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: 23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off"

Messaggioda Donda.22 » 23/05/2018, 9:09

mazzigol82 ha scritto:La Lega è nelle condizioni di decidere di posticipare un incontro, ma il problema principale è che dubito possano posticiparne 6 (preliminari più semifinali) in attesa non tanto del primo giugno ma anche dei vari ricorsi che il Bari per legge credo possa fare.
Al tempo stesso la FIGC non può violare il diritto del Bari alla difesa. Immagino tra l’altro che in fase di discussione sta volta ci sarà anche il Cittadella con carteggi, discussioni e avvocati interessati. Si arriverà a Luglio.
Io direi che tocca giocare e asfaltarli con 4 pappine, che poi vadano a piangere altrove e soprattutto retrocedano. Basta con queste squadre simpatia.
È su questo sono totalmente d'accordo, ed è questo che mi fa stare tranquillo.
Ma è nel loro pieno diritto prendere in considerazione l'eventualità, per questo dico che la scelta è condivisibili

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5155
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off

Messaggioda kikko » 23/05/2018, 9:21

Donda.22 ha scritto:
gastonepaperone ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Non faccio il Bastian contrario, ma non mi faccio influenzare dal mio essere tifoso.
Qui c'è un procedimento in atto per un eventuale comportamento scorretto della società che porterebbe, eventualmente, 2 punti di penalità alla squadra che, quindi, sempre eventualmente recherebbe un vantaggio al.Bari nella partita di sabato.
I regolamenti non li conosco, probabilmente non li conoscono nemmeno loro, ma la scelta di pensare di rinviare i playoff in attesa di tutto (quindi ANCHE i vari ricorsi) è condivisibile per non creare un precedente pericolosissimo. Possiamo dare la colpa alla procura ma non dimentichiamoci che c'è stato un bel ostruzionismo da parte della società probabilmente proprio per evitare una evebtuale penalizzazione in questa stagione. È un comportamento corretto?
Poi, ripetizioni per me ne usciamo puliti ma ci sono troppe cose in ballo

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

"I regolamenti non li conosco"
Tanto basta per farti evitare di scrivere il messaggio di cui su
Beh, impossibile conoscere tutti gli articoli e le procedure non essendoci dentro, posso parlare per me come posso parlare per molti. Ma dubito che i regolamenti impediscano alla lega di decidere di bloccare i playoff in attesa della decisione della procura, al massimo la obbliga a non influenzare la decisione e non richiedere di anticiparla ma non mi sembra questo il caso.

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Intanto chi deve "sentenziare " è il tribunale e non la procura.
Il regolamento dice che: per quanto riguarda il 5° e 6° bimestre l'eventuale penalizzazione deve essere comminata nel torneo successivo. Fino al quarto bimestre, dice che ci deve essere una penalizzazione di due punti, ma non specifica quando deve essere comminata.
Non sono un uomo di legge, ma come spiegato in altri lidi e anche su questo forum, da addetti ai lavori, il fatto che il legislatore non ha specificato, non può essere sottinteso che si debba comminare la pena in questo torneo.ok?
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off

Messaggioda gastonepaperone » 23/05/2018, 9:25

Donda.22 ha scritto:
gastonepaperone ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Non faccio il Bastian contrario, ma non mi faccio influenzare dal mio essere tifoso.
Qui c'è un procedimento in atto per un eventuale comportamento scorretto della società che porterebbe, eventualmente, 2 punti di penalità alla squadra che, quindi, sempre eventualmente recherebbe un vantaggio al.Bari nella partita di sabato.
I regolamenti non li conosco, probabilmente non li conoscono nemmeno loro, ma la scelta di pensare di rinviare i playoff in attesa di tutto (quindi ANCHE i vari ricorsi) è condivisibile per non creare un precedente pericolosissimo. Possiamo dare la colpa alla procura ma non dimentichiamoci che c'è stato un bel ostruzionismo da parte della società probabilmente proprio per evitare una evebtuale penalizzazione in questa stagione. È un comportamento corretto?
Poi, ripetizioni per me ne usciamo puliti ma ci sono troppe cose in ballo

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

"I regolamenti non li conosco"
Tanto basta per farti evitare di scrivere il messaggio di cui su
Beh, impossibile conoscere tutti gli articoli e le procedure non essendoci dentro, posso parlare per me come posso parlare per molti. Ma dubito che i regolamenti impediscano alla lega di decidere di bloccare i playoff in attesa della decisione della procura, al massimo la obbliga a non influenzare la decisione e non richiedere di anticiparla ma non mi sembra questo il caso.

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Beh è stato linkato il regolamento
Nel comma si specifica per il caso in specie che debba essere il tribunale a stabilire in quale stagione la penalizzazione debba essere scontata commisurando la pena in base alla fattispecie specifica.
Insomma, il regolamento rinvia al tribunale, mentre qui si sta rinviando alla caciara.
Vale solo l'accusa o vale la difesa?
Ah e perdonami,la mediaticita è fattore condizionante un giudizio,non è come dici tu
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: 23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off"

Messaggioda PITER.JOAO » 23/05/2018, 9:30

Io dico solo una cosa, il ns veleno continua imperterrito ad essere prodotto in quantità pressochè industriali e tutto potete dire ma una cosa è chiara a tutti, se invece di arrivare filo filo, a pagare quello che si sapeva di dover pagare da mesi, si procedeva al pagamento in tempi consoni non si sarebbe arrivati a queste tarantelle, e questo decreta inconfutabilmente che il problema siamo proprio noi del bari, gli altri inzuppano il biscotto daccordo ma è solo x colpa ns.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off"

Messaggioda nicoba » 23/05/2018, 9:33

Domani ci sono le designazioni arbitrali.
nicoba
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: 11/05/2011, 20:32

23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off"

Messaggioda Donda.22 » 23/05/2018, 9:36

Anche per quello entra in ballo la norma dell'afflittivitá, non è nè nuova né me la sto inventando io. Il fatto che per ora sia tutto così incerto obbliga la Lega a chiudere un occhio e lasciare andare o li deve mettere un attimo in allerta e valutare cosa fare?
La decisione la deve prendere il tribunale e come ho detto prima, il giudizio deve prendere in considerazione tutto, anche la difesa, ed è ovvio che poi il tutto sia seguito dai ricorsi vari.

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5155
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off"

Messaggioda Volder Galletto » 23/05/2018, 9:40

Poi non si lamentassero, però, se si dovesse finire a luglio inoltrato.
Muoia Sansone con tutti i Filistei.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44358
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off"

Messaggioda gastonepaperone » 23/05/2018, 9:44

PITER.JOAO ha scritto:Io dico solo una cosa, il ns veleno continua imperterrito ad essere prodotto in quantità pressochè industriali e tutto potete dire ma una cosa è chiara a tutti, se invece di arrivare filo filo, a pagare quello che si sapeva di dover pagare da mesi, si procedeva al pagamento in tempi consoni non si sarebbe arrivati a queste tarantelle, e questo decreta inconfutabilmente che il problema siamo proprio noi del bari, gli altri inzuppano il biscotto daccordo ma è solo x colpa ns.

Sono cazzi miei(di tifoso) con la società che mi dovrà delle spiegazioni
Ciò non giustifica gli altri inzuppino il biscotto
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: 23/05/18 - Commissario FIGC Fabbricini: “Valutiamo lo slittamento dei play off"

Messaggioda Donda.22 » 23/05/2018, 9:46

Volder Galletto ha scritto:Poi non si lamentassero, però, se si dovesse finire a luglio inoltrato.
Muoia Sansone con tutti i Filistei.
Se ne usciamo puliti fin da subito non penso che l'accusa parta al contrattacco, per questo confido molto sulla nostra difesa.
Se succedesse il contrario invece non so proprio cosa possa succedere perché il ricorso è giusto come scontato, ma sul piano sportivo...

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5155
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, Qwilfish e 91 ospiti