06/12/18 - Pozzebon nel mirino del Taranto

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 06/12/18 - Pozzebon nel mirino del Taranto

Messaggioda McScemus » 06/12/2018, 22:43

angelus84 ha scritto:
McScemus ha scritto:Per quello che ho visto fino ad ora preferirei che rimanesse Pozzebon piuttosto che Simeri se proprio deve partire una punta...


Simeri ha fatto 5 gol e 4 assist a pari merito con Floriano ,secondo me non va via proprio nessuno.
Anche perchè ci sarebbe la regola che avendo già giocato in due società non si potrebbe giocare in una terza nello stesso anno,e nella stessa situazione di Pozzebon ci sono anche Bollino e Simeri.


Ma infatti non sto dicendo che è scarso, semplicemente se proprio deve partire uno preferirei fosse Simeri.
Comunque credo anche io all'ipotesi dell'utente GALLETTI, secondo me ruoteranno tutti e 3...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 06/12/18 - Pozzebon nel mirino del Taranto

Messaggioda GALLETTI » 06/12/2018, 22:59

Comunque una cosa importante è bene che ce la ricordiamo tutti: questa società, dopo tantissimo tempo, o forse per la prima volta nella storia, non ha bisogno di fare cassa...se deve cedere qualcuno è perché ci sono ben altre ragioni alla base e sicuramente non è il sovrannumero, sia perché 3 attaccanti non raffigurano una tale situazione, sia perché situazioni anomale nello spogliatoio non ce ne sono, Bollino incluso....se poi ci aggiungiamo che formalmente un calciatore non può passare per 3 squadre in una stagione...
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: 06/12/18 - Pozzebon nel mirino del Taranto

Messaggioda coony74 » 06/12/2018, 23:25

Secondo me gli attaccanti restano tutti altro che..
Abbiamo bisogno del contributo di tutti per raggiungere al più presto la promozione, poi a fine anno la società saprà cosa fare. :smoke:
coony74
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: 14/02/2011, 20:21

Re: 06/12/18 - Pozzebon nel mirino del Taranto

Messaggioda AimFri » 07/12/2018, 11:53

McScemus ha scritto:Per quello che ho visto fino ad ora preferirei che rimanesse Pozzebon piuttosto che Simeri se proprio deve partire una punta...


Non sono d'accordo. Simeri spesso vuole strafare su certe giocate, ma ha sicuramente per quanto visto finora un potenziale da paura. Se rimangono entrambi non mi dispiacerebbe comunque. In certi ruoli, se vuoi portare a casa il risultato (e sappiamo tutti benissimo qual è l'obiettivo) l'abbondanza fa la differenza
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 06/12/18 - Pozzebon nel mirino del Taranto

Messaggioda MontyD81 » 07/12/2018, 12:54

AimFri ha scritto:
McScemus ha scritto:Per quello che ho visto fino ad ora preferirei che rimanesse Pozzebon piuttosto che Simeri se proprio deve partire una punta...


Non sono d'accordo. Simeri spesso vuole strafare su certe giocate, ma ha sicuramente per quanto visto finora un potenziale da paura. Se rimangono entrambi non mi dispiacerebbe comunque. In certi ruoli, se vuoi portare a casa il risultato (e sappiamo tutti benissimo qual è l'obiettivo) l'abbondanza fa la differenza

La penso come te: Pozzebon ha giocato bene quando messo dal primo minuto, ma per la voglia di dimostrare il suo valore, ha spesso cannato quando entrato a partita in corso. Sono sicuro abbia ottime potenzialità, ma tra lui e Simeri, il secondo è in grado di dare il massimo anche se gioca scampoli di partita.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 06/12/18 - Pozzebon nel mirino del Taranto

Messaggioda tifosifuriosi » 07/12/2018, 13:08

Non dobbiamo cedere nessuno
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3835
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 226 ospiti