11/04/19 - Bari, si lavora in ottica C: in 3 con le valigie pronte!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 11/04/19 - Bari, si lavora in ottica C: in 3 con le valigie pronte!

Messaggioda Volder Galletto » 15/04/2019, 10:28

Avvetra ha scritto:la storia degli ultimi anni (forse molti l'hanno già dimenticata) ci ha insegnato che le rivoluzioni non portano a niente di buono.
quindi sono dell'idea che, ad accezione di 3/4 giocatori, tutti gli altri debbano rimanere.
la società sicuramente potenzierà la rosa attuale.
Secondo me servono almeno 2 centrali di difesa (3 se va via uno dei due tra Mattera e Cacioli);
3 centrocampisti (di cui due centrali));
3 attaccanti (almeno uno di questi che provenga dalla B)
1 portiere molto esperto


La differenza col recente passato è che, prima, affrontavamo sempre la B.
L'anno prossimo ci dovremo misurare con una categoria avanti anni luce a quella in cui abbiamo militato quest'anno. La rosa attuale non credo sia adatta ad una C di vertice, come quella che la società dice di voler affrontare...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 11/04/19 - Bari, si lavora in ottica C: in 3 con le valigie pronte!

Messaggioda MontyD81 » 15/04/2019, 12:04

Avvetra ha scritto:la storia degli ultimi anni (forse molti l'hanno già dimenticata) ci ha insegnato che le rivoluzioni non portano a niente di buono.
quindi sono dell'idea che, ad accezione di 3/4 giocatori, tutti gli altri debbano rimanere.
la società sicuramente potenzierà la rosa attuale.
Secondo me servono almeno 2 centrali di difesa (3 se va via uno dei due tra Mattera e Cacioli);
3 centrocampisti (di cui due centrali));
3 attaccanti (almeno uno di questi che provenga dalla B)
1 portiere molto esperto

Se vuoi potenziare la squadra, bisogna che vadano via molti più giocatori in quanto in C allo stato attuale le regole riguardanti gli over prevedono un massimo di 22 calciatori, così suddivisi:
Massimo 14 calciatori nati prima del 1996
1 calciatore senza limite di erà tesserato da almeno 4 stagioni nella squadra
1 calciatore senza limite di età cresciuto nel settore giovanile
I restanti calciatori dei 22 possono essere nati dopo il 1996
Non ci sono limitazioni per i calciatori nati dopo il 1998.

Quindi, se dovessimo tenerci tutti o quasi i calciatori attuali, avremmo praticamente zero possibilità di potenziare la squadra
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 11/04/19 - Bari, si lavora in ottica C: in 3 con le valigie pronte!

Messaggioda antonio giovinazzo » 15/04/2019, 13:32

Dicesare/mattera/hamlilli/Bolzoni/neglia/Floriano/Simeri
E gli under Aloisi/Quagliata/piovanello/langella/Liguori
Marfella se fa il vice e Brienza se vuol restare7/8 over il resto sono dal 98 in poi
antonio giovinazzo
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/04/2014, 17:49

Re: 11/04/19 - Bari, si lavora in ottica C: in 3 con le valigie pronte!

Messaggioda engagement » 15/04/2019, 15:07

u fra' ha scritto:
Tonio ha scritto:Io mi terrei sicuramente soltanto:

DI CESARE, HAMLILI, BOLZONI, FLORIANO, PIOVANELLO, NEGLIA

e forse:

SIMERI, MATTERA, MARFELLA, NANNINI, LANGELLA, LIGUORI

Non ho volutamente inserito BRIENZA perchè, andrò controcorrente, l'età avanza e non mi sembra più il Ciccio degli ultimi anni. E adesso siamo ancora tra i dilettanti... figuriamoci l'anno prossimo :?
Per riconoscenza, sarei contento se gli offrissero qualche ruolo all'interno della società.

Io aggiungerei Quagliata, ottimo prospetto.

Quagliata ottimo prospetto? Ieri non ne ha azzeccata una, ci ha lasciato in 10 a Palmi e dopo le primissime partite mi è apparso inconsistente ed insicuro
engagement
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/07/2018, 11:53

Re: 11/04/19 - Bari, si lavora in ottica C: in 3 con le valigie pronte!

Messaggioda PITER.JOAO » 15/04/2019, 15:24

Come già ampiamente detto, PRIMA bisogna decidere chi sarà l'allenatore, POI si passerà ai calciatori, quindi solito articolo alla kazzum.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 11/04/19 - Bari, si lavora in ottica C: in 3 con le valigie pronte!

Messaggioda giuan u' barese » 15/04/2019, 17:05

Articolo come altri giusto per scrivere qualcosa
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 11/04/19 - Bari, si lavora in ottica C: in 3 con le valigie pronte!

Messaggioda darobross » 15/04/2019, 18:39

Tonio ha scritto:Io mi terrei sicuramente soltanto:

DI CESARE, HAMLILI, BOLZONI, FLORIANO, PIOVANELLO, NEGLIA

e forse:

SIMERI, MATTERA, MARFELLA, NANNINI, LANGELLA, LIGUORI

Non ho volutamente inserito BRIENZA perchè, andrò controcorrente, l'età avanza e non mi sembra più il Ciccio degli ultimi anni. E adesso siamo ancora tra i dilettanti... figuriamoci l'anno prossimo :?
Per riconoscenza, sarei contento se gli offrissero qualche ruolo all'interno della società.

non sei il solo a pensarla così riguardo brienza,con tutto l'affetto ke si può nutrire per ciccio,bisogna oggettivamente ammettere ke non ha inciso come ci si aspettava ed il prossimo campionato in C,ancora più difficile,di certo non lo agevorelebbe
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: 11/04/19 - Bari, si lavora in ottica C: in 3 con le valigie pronte!

Messaggioda Tarihel » 15/04/2019, 19:19

a volte davvero non capisco...
abbiamo concluso il girone di andata con 9 punti di vantaggio sulla seconda
siamo quasi alla conclusione del girone di ritorno, e di punti di vantaggio ne abbiamo 8 (ed erano 11 fino a sette giorni fa)
siamo primi dalla prima giornata
eppure, se un alieno leggesse oggi i commenti della maggioranza dei tifosi, penserebbe che il Bari arranca e rischia di restare in serie D come Avellino o Modena
certo non siamo brillanti, ma qualcuno lo ha mai creduto possibile?
provo a ricordare a me stesso:
il Bari è composto da giocatori raccolti in circa 10-15 giorni, immediatamente prima del campionato;
non si conoscevano e non hanno giocato insieme prima;
non hanno fatto alcuna preparazione estiva;
Cornacchini, con ogni probabilità, se li è trovati senza sapere neanche quale modulo poteva adattarsi alle loro caratteristiche;
siamo in serie D e siamo il Bari: tutti cercano di mettersi in mostra davanti alle telecamere di Dazn che riprendono solo le nostre partite;
la squadra è forte ma non è certamente una corazzata: almeno altre due o tre squadre hanno ottime individualità e sono mediamente più giovani di noi;
in serie D, paradossalmente, anche presidenti con risorse limitate possono allestire squadre assolutamente competitive, visto il basso livello degli ingaggi e delle spese: ne consegue che la differenza di ricchezza è meno decisiva che in campionati più importanti (secondo me, la diversa ricchezza ha un impatto immenso in serie A per poi decrescere man mano che scendi: in serie D se non rischi di fallire, non ci sono grandi differenze anche tra un miliardario e un onesto imprenditore locale, perché basa poco);
è assolutamente vero che nel girone di ritorno abbiamo giocato peggio: ma davvero non si nota che da almeno una dozzina di partite i giocatori - tranne un paio di eccezioni - non ce la fanno più?
quando non hai fiato e corri meno degli avversari, puoi essere forte quanto vuoi, ma la palla non la vedi
io credo che Cornacchini sappia tutto questo meglio di noi e da prima che noi potessimo accorgercene: ha quindi puntato tutto su gruppo e semplicità, limitandosi a schierare chi poteva garantirgli il necessario per vincere; e i fatti dimostrano che le vittorie sono arrivate;
credo, infine, che un certo scollamento finale sia figlio delle voci che ormai da un paio di mesi sono chiare: Cornacchini non allenerà il Bari e quando i giocatori se ne accorgono, le conseguenze - anche involontarie - si notano, l'allenatore perde una fetta di autorità;
se poi si aggiunge che molti giocatori sanno che l'anno prossimo non ci saranno, qualche conseguenza ce la si deve aspettare (mutatis mutandis, si veda quel che è successo a Milano sponda Inter, quando si è capito che Spalletti era molto in bilico...)
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 930
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Stelos e 47 ospiti