12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Tif. Barese » 29/04/2019, 20:37

whitered81 ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:Su Repubblica di oggi 12/4/2019 a pag.18 svelata l''azienda che ha realizzato e proposto il progetto per le nuove coperture:
Immagine


http://www.icurvi.com
http://www.medacciai.it


Tif. Barese ci sono novità sull’incontro con Piano?



Purtroppo non possiamo andare direttamente noi come azienda da R.Piano, deve andarci una rappresentanza del Comune
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda whitered81 » 29/04/2019, 21:49

Tif. Barese ha scritto:
whitered81 ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:Su Repubblica di oggi 12/4/2019 a pag.18 svelata l''azienda che ha realizzato e proposto il progetto per le nuove coperture:
Immagine


http://www.icurvi.com
http://www.medacciai.it


Tif. Barese ci sono novità sull’incontro con Piano?



Purtroppo non possiamo andare direttamente noi come azienda da R.Piano, deve andarci una rappresentanza del Comune


Speriamo si sbrighino perché lo stadio in quelle condizioni non si può più vedere e poi ho fiducia nel Vs progetto, sarei soddisfatto con entrambe le soluzioni
15/05/1997 La mia prima al San Nicola: Bari-Lucchese 0-0
whitered81
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 17/05/2011, 19:10

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda io_odioilsalento » 06/05/2019, 19:42

Finito il clamore, piombato il silenzio.
Tutto come sempre, niente di nuovo
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda PITER.JOAO » 06/05/2019, 20:19

Tutto il rispetto x l'amico ma x tutta questa pubblicità è stato versato niente a OB?
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda proteininbox » 07/05/2019, 15:45

Gino Zanavella, architetto che ha curato anche la costruzione dello Juventus Stadium, è stato oggi in visita a Castel Volturno.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Demolire il San Nicola e rifare lo stadio? Non credo che in questo momento il programma di De Laurentiis sia quello di demolire il San Nicola".
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda andersson92 » 07/05/2019, 16:07

proteininbox ha scritto:Gino Zanavella, architetto che ha curato anche la costruzione dello Juventus Stadium, è stato oggi in visita a Castel Volturno.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Demolire il San Nicola e rifare lo stadio? Non credo che in questo momento il programma di De Laurentiis sia quello di demolire il San Nicola".

Beh mi sembra anche ovvio. Se non ha fatto lo stadio a Napoli in 15 anni perchè dovrebbe farlo a Bari non sapendo neanche quanto tempo dovrà tenerci?
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Volder Galletto » 07/05/2019, 19:44

proteininbox ha scritto:Gino Zanavella, architetto che ha curato anche la costruzione dello Juventus Stadium, è stato oggi in visita a Castel Volturno.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Demolire il San Nicola e rifare lo stadio? Non credo che in questo momento il programma di De Laurentiis sia quello di demolire il San Nicola".


Nooo e chi lo avrebbe mai detto?! :)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Sopron » 07/05/2019, 21:11

proteininbox ha scritto:Gino Zanavella, architetto che ha curato anche la costruzione dello Juventus Stadium, è stato oggi in visita a Castel Volturno.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Demolire il San Nicola e rifare lo stadio? Non credo che in questo momento il programma di De Laurentiis sia quello di demolire il San Nicola".


Effettivamente in sta commedia mancava solo Zanavella.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6666
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nicas83, Stelos e 180 ospiti