12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda N gann a mar » 20/04/2019, 22:16

Meglio rosso, quel grigio lamiera è un pugno nell'occhio.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda AquilaBiancorossa » 21/04/2019, 7:45

Tutte le idee e opinioni qui riportate sono rispettabili e da architetto specializzato nel settore, e aggiungo, avendo fatto ahimè, tanti anni fa la tesi di laurea proprio su grandi strutture e sullo stadio San Nicola nello specifico presentandola in un ateneo non barese con il massimo dei voti, posso affermare che progettualmente il SN presenta problematiche non indifferenti che andrebbero risolte magari approfittando della possibilità dell'ammodernamento che il Comune sembra propenso ad attuare! Non voglio entrare nello specifico ma a mio avviso sarebbe opportuno trattare con il progettista (che non stimo) la cessione del vincolo autoriale! Vero ostacolo a qualsiasi miglioria e iter!
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Tif. Barese » 21/04/2019, 9:03

Immagine
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda nicoba » 21/04/2019, 9:13

Tif. Barese ha scritto:Immagine

Figata magari così.
nicoba
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: 11/05/2011, 20:32

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda whitered81 » 21/04/2019, 9:13

Tif. Barese ha scritto:Immagine

Spettacolo!
15/05/1997 La mia prima al San Nicola: Bari-Lucchese 0-0
whitered81
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 17/05/2011, 19:10

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Tif. Barese » 21/04/2019, 9:26

AquilaBiancorossa ha scritto:Tutte le idee e opinioni qui riportate sono rispettabili e da architetto specializzato nel settore, e aggiungo, avendo fatto ahimè, tanti anni fa la tesi di laurea proprio su grandi strutture e sullo stadio San Nicola nello specifico presentandola in un ateneo non barese con il massimo dei voti, posso affermare che progettualmente il SN presenta problematiche non indifferenti che andrebbero risolte magari approfittando della possibilità dell'ammodernamento che il Comune sembra propenso ad attuare! Non voglio entrare nello specifico ma a mio avviso sarebbe opportuno trattare con il progettista (che non stimo) la cessione del vincolo autoriale! Vero ostacolo a qualsiasi miglioria e iter!



infatti stiamo tutti aspettando (addetti ai lavori e tifosi) che il prof. Vitone incontri Piano in maniera da poter sbloccare tutto... solo che ora sento parlare dei sediolini nuovi e non vorrei che sin dall'inizio fosse stato quello l'obiettivo come d'altronde stanno facendo a Napoli...
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda onlybariforever » 21/04/2019, 11:19

Tif. Barese ha scritto:
AquilaBiancorossa ha scritto:Tutte le idee e opinioni qui riportate sono rispettabili e da architetto specializzato nel settore, e aggiungo, avendo fatto ahimè, tanti anni fa la tesi di laurea proprio su grandi strutture e sullo stadio San Nicola nello specifico presentandola in un ateneo non barese con il massimo dei voti, posso affermare che progettualmente il SN presenta problematiche non indifferenti che andrebbero risolte magari approfittando della possibilità dell'ammodernamento che il Comune sembra propenso ad attuare! Non voglio entrare nello specifico ma a mio avviso sarebbe opportuno trattare con il progettista (che non stimo) la cessione del vincolo autoriale! Vero ostacolo a qualsiasi miglioria e iter!



infatti stiamo tutti aspettando (addetti ai lavori e tifosi) che il prof. Vitone incontri Piano in maniera da poter sbloccare tutto... solo che ora sento parlare dei sediolini nuovi e non vorrei che sin dall'inizio fosse stato quello l'obiettivo come d'altronde stanno facendo a Napoli...
Il discorso teloni e sediolini rientra, a mio modesto parere, in un' ottica di minima ed indispensabile decenza da garantire a stretto giro. Parlo anche da assiduo frequentatore dello stadio.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda andersson92 » 21/04/2019, 11:30

Tif. Barese ha scritto:Immagine

Troppo rosso...personalmente preferirei seggiolini bianco e rossi sparsi...cioè uno rosso e uno bianco e così via e non blocchi di colore...o comunque un bianco rosso più "sinuoso"
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda antonio giovinazzo » 21/04/2019, 11:33

Grazie tif barese ,stupendo
antonio giovinazzo
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/04/2014, 17:49

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Tif. Barese » 21/04/2019, 11:49

antonio giovinazzo ha scritto:Grazie tif barese ,stupendo

Immagine
ovviamente è solo una bozza da 2 soldi giusto per divertirsi
Immagine
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 310 ospiti