14/04/19 - Cornacchini: "Ci manca un po' di brillantezza, il primato logora."

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 14/04/19 - Cornacchini:

Messaggioda VichingoBiancorosso » 14/04/2019, 23:12

MontyD81 ha scritto:Il primato logora chi non è in grado di gestirlo. Il Lecco ha vinto il campionato da due giornate, ma continua a vincere ed oggi ha vinto in casa della seconda in classifica per 2-0.
In questa stagione quando le partite hanno contato qualcosa, la squadra ha collezionato figuracce:
Bari-Bitonto, partita ad eliminazione diretta, persa
Bari-Roccella, partita per la storica settima vittoria di fila, pareggiata dopo essere andati sul 2-0, a causa di una assurda tattica difensivista
Turris-Bari, scontro al vertice perso per paura dell'avversario
Nocerina-Bari, partita che avrebbe chiuso il campionato, persa senza nemmeno giocare


Parole sante... Ma per fortuna il campionato non è stato mai in discussione perché potevamo pagarle care quelle due partite... Comunque prendiamoci sta serie C e speriamo tutto venga preparato come si deve
[b]Baresi Si Nasce
[/b]
VichingoBiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 09/04/2018, 22:38
Località: Imperia

Re: 14/04/19 - Cornacchini:

Messaggioda nicas83 » 15/04/2019, 9:03

MontyD81 ha scritto:Il primato logora chi non è in grado di gestirlo. Il Lecco ha vinto il campionato da due giornate, ma continua a vincere ed oggi ha vinto in casa della seconda in classifica per 2-0.
In questa stagione quando le partite hanno contato qualcosa, la squadra ha collezionato figuracce:
Bari-Bitonto, partita ad eliminazione diretta, persa
Bari-Roccella, partita per la storica settima vittoria di fila, pareggiata dopo essere andati sul 2-0, a causa di una assurda tattica difensivista
Turris-Bari, scontro al vertice perso per paura dell'avversario
Nocerina-Bari, partita che avrebbe chiuso il campionato, persa senza nemmeno giocare


Analisi perfetta!
nicas83
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 17/07/2018, 13:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 14/04/19 - Cornacchini: "Ci manca un po' di brillantezza, il primato logora."

Messaggioda Avvetra » 15/04/2019, 10:10

abbiamo un non gioco da paura....palla lunga e pedalare.
e per fortuna abbiamo una squadra molto tecnica. pensate se avessimo avuto una squadra di scarpari.
cornacchini ti ho difeso sempre ma ieri m si fatt ascend l pall n'derr
Baresi al Nord
Avvetra
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1430
Iscritto il: 04/09/2012, 10:36
Località: PARMA in provincia di japigia

Re: 14/04/19 - Cornacchini: "Ci manca un po' di brillantezza, il primato logora."

Messaggioda KeMoMur » 15/04/2019, 10:28

Io mi astengo dal parlare o meglio inveire . Ogni domenica inizio a guardare con ottimismo la partita poi è na tortura , finisco col silenzio assoluto , senza gioia . Aspetto con ansia la fine del campionato e l'uscita di questo allenatore.Spero , auguro di non averlo , tra noi , in C , spero.
KeMoMur
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: 13/02/2011, 23:40
Località: Dove mi porta il cuore .......

Re: 14/04/19 - Cornacchini: "Ci manca un po' di brillantezza, il primato logora."

Messaggioda giuan u' barese » 15/04/2019, 17:00

Mister magari con un gioco dall'inizio del torneo e maggiore organizzazione si sopperiva al calo fisico
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 14/04/19 - Cornacchini: "Ci manca un po' di brillantezza, il primato logora."

Messaggioda Zio chan » 15/04/2019, 19:06

Io darei la possibilità a lui in serie c , con una squadra costruita bene
Zio chan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: 09/05/2014, 10:37

Re: 14/04/19 - Cornacchini: "Ci manca un po' di brillantezza, il primato logora."

Messaggioda Markdenik » 15/04/2019, 19:35

Zio chan ha scritto:Io darei la possibilità a lui in serie c , con una squadra costruita bene

Io spero proprio di no ... La squadra per la serie d c'era eccome e lui dic e che proprio per questo non aveva bisogno di dare un gioco ... Direbbe la stessa cosa in c ma quello è un campionato tosto che noi dobbiamo cercare di vincere subito ... E cornacchini non mi sembra adatto per questo
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: 14/04/19 - Cornacchini: "Ci manca un po' di brillantezza, il primato logora."

Messaggioda Re d spad » 15/04/2019, 19:40

Angooooor c stu Cornacchin??
6000 allenatur in giro,e qua ancora a pensare ad una sua riconferma.
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: 14/04/19 - Cornacchini: "Ci manca un po' di brillantezza, il primato logora."

Messaggioda Volder Galletto » 15/04/2019, 19:51

Re d spad ha scritto:Angooooor c stu Cornacchin??
6000 allenatur in giro,e qua ancora a pensare ad una sua riconferma.


Scherzi?! Come ci complichiamo la vita, poi, perdendo a Novembre la promozione diretta?
Forse non ci si renda conto di quanto sia difficile la C rispetto alla D.
Ci sembrerà di essere già tornati in B tanto sarà alto il tasso tecnico rispetto alla categoria di pellegrini in cui abbiamo militato quest’anno...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Qwilfish, Stelos e 51 ospiti