20/04/19 - Rep - La festa promozione e i lavori al San Nicola. Ecco i piani per il Bari.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 20/04/19 - Rep - La festa promozione e i lavori al San Nicola. Ecco i piani per il Bari.

Messaggioda andersson92 » 20/04/2019, 16:49

GALLETTI ha scritto:Nell'articolo si legge che la società non è interessata alla ristrutturazione completa e per questo viene tenuta in standby l'operazione proposta da B futura. Sinceramente questo mi rammarica non poco perché pensavo ad uno stadio moderno, più piccolo, ma molto più caloroso senza pista. Non mi è chiaro se i Dela non credono affatto in questo rinnovamento oppure non é fattibile nel breve termine.

Ma scusami...possono mai prendersi l'impegno enorme dello stadio se non sanno neanche se potremo giocare in A ? Dai...
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 20/04/19 - Rep - La festa promozione e i lavori al San Nicola. Ecco i piani per il Bari.

Messaggioda Zio chan » 20/04/2019, 17:10

D’accordo con onlybari. Meglio ristrutturare alla meglio lo stadio
Zio chan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: 09/05/2014, 10:37

Re: 20/04/19 - Rep - La festa promozione e i lavori al San Nicola. Ecco i piani per il Bari.

Messaggioda andersson92 » 20/04/2019, 17:18

Avere lo stadio con la copertura rifatta (low cost, fa niente) e seggiolini nuovi magari bianco rossi sarebbe già un passo in avanti enorme
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 20/04/19 - Rep - La festa promozione e i lavori al San Nicola. Ecco i piani per il Bari.

Messaggioda GALLETTI » 20/04/2019, 17:57

andersson92 ha scritto:
GALLETTI ha scritto:Nell'articolo si legge che la società non è interessata alla ristrutturazione completa e per questo viene tenuta in standby l'operazione proposta da B futura. Sinceramente questo mi rammarica non poco perché pensavo ad uno stadio moderno, più piccolo, ma molto più caloroso senza pista. Non mi è chiaro se i Dela non credono affatto in questo rinnovamento oppure non é fattibile nel breve termine.

Ma scusami...possono mai prendersi l'impegno enorme dello stadio se non sanno neanche se potremo giocare in A ? Dai...

Si effettivamente hai ragione, però ho interpretato che alla società, a prescindere, vada bene questo stadio e chiuda ad un possibile restyling...tutto qua
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: 20/04/19 - Rep - La festa promozione e i lavori al San Nicola. Ecco i piani per il Bari.

Messaggioda andersson92 » 20/04/2019, 18:18

GALLETTI ha scritto:
andersson92 ha scritto:
GALLETTI ha scritto:Nell'articolo si legge che la società non è interessata alla ristrutturazione completa e per questo viene tenuta in standby l'operazione proposta da B futura. Sinceramente questo mi rammarica non poco perché pensavo ad uno stadio moderno, più piccolo, ma molto più caloroso senza pista. Non mi è chiaro se i Dela non credono affatto in questo rinnovamento oppure non é fattibile nel breve termine.

Ma scusami...possono mai prendersi l'impegno enorme dello stadio se non sanno neanche se potremo giocare in A ? Dai...

Si effettivamente hai ragione, però ho interpretato che alla società, a prescindere, vada bene questo stadio e chiuda ad un possibile restyling...tutto qua

Se non l'hanno fatto a Napoli lo stadio stando da 15 anni lì non vedo perchè dovrebbero farlo a Bari non sapendo neanche che ne sarà di noi..se ci terranno e se dovranno poi liberarsi...e lo stadio comunque potrai farlo solo con la A in tasca..quindi sono progetti a lunghissima scadenza
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 191 ospiti