Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 8:15


Immagine
Gazzetta del Mezzogiorno

Re: 12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 8:21


buona fortuna Ciccio Brienza.

Re: 12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 8:52


peccato ma una scelta andava fatta e mi sento di condividere quella della Società
Grazie di tutto Ciccio e magari ci rivediamo più in la ;)

Re: 12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 8:53


Comunque vada Ciccio occuperà sempre un posto speciale nei nostri cuori

Re: 12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 12:36


Sono forse un romantico ma non mi va di sapere che Brienza continui a giocare lontano da Bari. Andava trattenuto per le sue giocate geniali e per sfruttare al meglio le doti di Antenucci e Floriano. Certe partite si risolvono negli ultimi 20' e Brienza, subentrato, avrebbe potuto fare la differenza. Spero che vada in porto la trattativa Corapi e in quel caso me ne farei una ragione. Che ne sanno i napoletani della classe di Ciccio? Quello che hanno visto lo scorso anno non conta. Predicava nel deserto in una squadra che solo l'umiltà e la caparbietà di Cornacchini poteva portare alla vittoria facile del campionato. So che il mister è criticato da molti ma non condivido, aveva una squadra con molti calciatori incerti, ad essere ottimisti.

Re: 12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 12:58


Brienza era troppo penalizzato dal campionato di D, appena toccava palla lo ammazzavano di falli, poi le difese che facevano il bus dietro la porta, le perdite di tempo e le provocazioni degli avversari.

Infatti il miglior Brienza si è visto contro Turris, Avellino e Picerno che sono squadre più simili a quelle che giocano in C.

Re: 12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 13:01


Dadone ha scritto:Sono forse un romantico ma non mi va di sapere che Brienza continui a giocare lontano da Bari. Andava trattenuto per le sue giocate geniali e per sfruttare al meglio le doti di Antenucci e Floriano. Certe partite si risolvono negli ultimi 20' e Brienza, subentrato, avrebbe potuto fare la differenza. Spero che vada in porto la trattativa Corapi e in quel caso me ne farei una ragione. Che ne sanno i napoletani della classe di Ciccio? Quello che hanno visto lo scorso anno non conta. Predicava nel deserto in una squadra che solo l'umiltà e la caparbietà di Cornacchini poteva portare alla vittoria facile del campionato. So che il mister è criticato da molti ma non condivido, aveva una squadra con molti calciatori incerti, ad essere ottimisti.


Quoto, per quanto fatto, Brienza si asseconda, senza se e senza ma. Se vuole giocare, lo si tiene come jolly offensivo, sempre utile a fine partita.

Re: 12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 13:08


Pensate che attacco sarebbe stato:

Floriano - Antenucci - Brienza

Re: 12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 13:16


Mia figlia 8 anni mi fa " ma non c'è Brienza " io no sono arrivati giocatori dalla serie a e b e lui ormai ha 40 anni.
Lei: ma lui è il dio del calcio :occhioni:

Re: 12/07/19 - Gdm - Bari senza Brienza ma con Antenucci

12/07/2019, 13:21


Si vocifera che Brienza quando smetterà con il calcio voglia fare di mestiere l'allenatore, anche per questo ha rifiutato ruoli in dirigenza o nel settore giovanile.
Rispondi ?