12/07/19 - Nuovo Bari, si parte! Le foto della partenza!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 12/07/19 - Nuovo Bari, si parte! Le foto della partenza!

Messaggioda kikko » 12/07/2019, 9:52

Volder Galletto ha scritto:Sarò impopolare, ma non mi strappo i capelli (anche perché avrei poco da strappare :lol:).
L'anno scorso Brienza non ha propriamente brillato. Sacrosanto, da parte sua, voler ancora giocare come è sacrosanto, da parte nostra, fare le dovute considerazioni.
Grazie di tutto e buona fortuna.

Condivido in toto
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 12/07/19 - Nuovo Bari, si parte! Le foto della partenza!

Messaggioda proteininbox » 12/07/2019, 10:13

Volder Galletto ha scritto:Sarò impopolare, ma non mi strappo i capelli (anche perché avrei poco da strappare :lol:).
L'anno scorso Brienza non ha propriamente brillato. Sacrosanto, da parte sua, voler ancora giocare come è sacrosanto, da parte nostra, fare le dovute considerazioni.
Grazie di tutto e buona fortuna.

Condivido tutto quello che hai scritto credo che Brienza ha fatto parte della nostra storia è sicuramente avremmo tutti un ottimo ricordo delle sue prestazioni con la nostra maglia,ma adesso bisogna guardare avanti.
Spero che possa pensarci bene ed accettare la proposta della club di entrare in dirigenza.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 12/07/19 - Nuovo Bari, si parte! Le foto della partenza!

Messaggioda tifosifuriosi » 12/07/2019, 10:24

kikko ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Sarò impopolare, ma non mi strappo i capelli (anche perché avrei poco da strappare :lol:).
L'anno scorso Brienza non ha propriamente brillato. Sacrosanto, da parte sua, voler ancora giocare come è sacrosanto, da parte nostra, fare le dovute considerazioni.
Grazie di tutto e buona fortuna.

Condivido in toto
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3836
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: 12/07/19 - Nuovo Bari, si parte! Le foto della partenza!

Messaggioda Tif. Barese » 12/07/2019, 11:07

Rinunciare a Brienza per me è un errore e per vari motivi:
- l'anno scorso, nonostante tutto, i suoi assist li ha fatti e non mi sembrava così fermo,
- quest'anno in un campionato leggermente più tecnico il suo apporto potrebbe migliorare, d'altronde ci sono 5 sostituzioni in C e a partita in corso può essere ancora tanto utile
- fattore umano, uomo spogliatoio, il nostro capitano
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 12/07/19 - Nuovo Bari, si parte! Le foto della partenza!

Messaggioda ultras_bari-22 » 12/07/2019, 11:55

Tif. Barese ha scritto:Rinunciare a Brienza per me è un errore e per vari motivi:
- l'anno scorso, nonostante tutto, i suoi assist li ha fatti e non mi sembrava così fermo,
- quest'anno in un campionato leggermente più tecnico il suo apporto potrebbe migliorare, d'altronde ci sono 5 sostituzioni in C e a partita in corso può essere ancora tanto utile
- fattore umano, uomo spogliatoio, il nostro capitano

quoto, io ricordo che nei momenti in cui la squadra non girava e lo si inseriva le partite cambiavano notevolmente , gli sono mancati solo i gol.
Secondo me sarebbe stato ancora tanto utile
"E con il numero 10 ha segnato ..." PAULO VITOR BARRETOOOO!!!
ultras_bari-22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3024
Iscritto il: 13/02/2011, 23:32
Località: Acquaviva Delle Fonti

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 120 ospiti