15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda e90 » 15/08/2019, 13:00

Anche quando sbagliava gol impossibili Caputo è sempre stato superiore a Maniero, un paracarro miracolato del calcio
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda Alessio B. » 15/08/2019, 13:05

e90 ha scritto:Anche quando sbagliava gol impossibili Caputo è sempre stato superiore a Maniero, un paracarro miracolato del calcio

Parlano i numeri, la scorsa stagione in A Ciccio ha segnato quanto Maniero negli ultimi 3 anni di B. Di che stiamo parlando?
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda Dominoes Barrett » 15/08/2019, 13:16

Beh sì certo, la colpa è sempre dei tifosi.

Sono contento per lui e per la carriera che ha fatto, ma dovrebbe essere più onesto nei confronti della tifoseria. "A Catania verrei anche a piedi" sono parole sue, da capitano del Bari, non nostre. Evitasse quindi la parte di quello che è andato via per colpa dei tifosi. A Bari-Foggia di Coppa Italia furono lui e il suo compare Galano a non voler scendere in campo per poter essere ceduti.

Caputo non ha mai avuto la spina dorsale per una grande piazza. Non è un caso che sia andato poi a Entella, Empoli e ora Sassuolo, dove ti seguono 20 tifosi in tutto. A Bari ti prendi oneri o onori, si sa.
Dominoes Barrett
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 22/02/2011, 14:51

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda Dadone » 15/08/2019, 13:54

Non riaccendiamo, per favore, antiche polemiche. Di errori ne abbiamo fatti tanti ma dobbiamo andare avanti. La mia preoccupazione è che se ne faccia un altro con Cornacchini. Per favore evitiamolo. Cornacchini è un professionista serio, preparato e determinato. Ci ha tolto dalla D con una squadra decorosa ma non certo una corazzata. Di quella squadra la società ha deciso di salvarne pochissimi ed alcuni solo come rincalzi. Si criticavano i lanci lunghi non considerando che mancavano tanti piedi predisposti al fraseggio. Lasciamolo lavorare in pace almeno durante il girone d'andata. Propongo,inoltre, d'incitarlo direttamente: Ad esempio chiamandolo sotto la curva al prossimo incontro in casa. NON DANNEGGIAMOCI VI PREGO E PROVIAMO A FARE SOLO I NOSTRI INTERESSI!!!!!
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda flavianos » 15/08/2019, 13:55

Alessio B. ha scritto:
e90 ha scritto:Anche quando sbagliava gol impossibili Caputo è sempre stato superiore a Maniero, un paracarro miracolato del calcio

Parlano i numeri, la scorsa stagione in A Ciccio ha segnato quanto Maniero negli ultimi 3 anni di B. Di che stiamo parlando?


Bah, superiore negli ultimi anni sicuramente. Quando stava da noi Caputo ci faceva impazzire di rabbia per gli errori clamorosi a porta vuota. Ci siamo dimenticati
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda MontyD81 » 15/08/2019, 15:02

Dominoes Barrett ha scritto:Beh sì certo, la colpa è sempre dei tifosi.

Sono contento per lui e per la carriera che ha fatto, ma dovrebbe essere più onesto nei confronti della tifoseria. "A Catania verrei anche a piedi" sono parole sue, da capitano del Bari, non nostre. Evitasse quindi la parte di quello che è andato via per colpa dei tifosi. A Bari-Foggia di Coppa Italia furono lui e il suo compare Galano a non voler scendere in campo per poter essere ceduti.

Caputo non ha mai avuto la spina dorsale per una grande piazza. Non è un caso che sia andato poi a Entella, Empoli e ora Sassuolo, dove ti seguono 20 tifosi in tutto. A Bari ti prendi oneri o onori, si sa.
Avranno anche 20 tifosi a piazza, ma sicuramente non ci sono quelli a cui se non lecchi il culo dalla mattina alla sera si sentono feriti nell'orgoglio e colpiti nell'onore.
Fortunatamente oggi un caso Caputo non ci sarebbe, perché la società avrebbe creduto in lui e si sarebbe fatta una risata su chi lo reputava un "ciuccio", altro che regalarlo all'Entella come fatto da quell'intetto, perfetto presidente di certi tifosoni
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda uspatriat » 15/08/2019, 15:42

Ero e sono uno di quelli che lo ha definito cesso ma devo riconoscere che la perseveranza di questo ragazzo è encomiabile! Sopperisce con la testardaggine e l’impegno limite tecnici per me evidenti! Ma se allenatori di A e B lo hanno sempre Desiderato ci sarà un motivo! Ed è forse il motivo per il quale io sono sotto l’ombrellone e lui gioca in A 8-)
uspatriat
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 06/06/2015, 14:29

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda bepy77 » 15/08/2019, 16:14

Ha perfettamente ragione, con lui abbiamo sbagliato tutti
Me compreso davanti a tutti.
Il suo successo in serie A è la dimostrazione che certe volte si può sbagliare di brutto nelle valutazioni di un calciatore
Ciccio è apprezzato da parecchi tecnici di serie A Conte compreso
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda Volder Galletto » 15/08/2019, 16:26

Dominoes Barrett ha scritto:Beh sì certo, la colpa è sempre dei tifosi.

Sono contento per lui e per la carriera che ha fatto, ma dovrebbe essere più onesto nei confronti della tifoseria. "A Catania verrei anche a piedi" sono parole sue, da capitano del Bari, non nostre. Evitasse quindi la parte di quello che è andato via per colpa dei tifosi. A Bari-Foggia di Coppa Italia furono lui e il suo compare Galano a non voler scendere in campo per poter essere ceduti.

Caputo non ha mai avuto la spina dorsale per una grande piazza. Non è un caso che sia andato poi a Entella, Empoli e ora Sassuolo, dove ti seguono 20 tifosi in tutto. A Bari ti prendi oneri o onori, si sa.


Abbi pazienza, però, quelle famose parole nei confronti del Catania furono pronunciate quando ormai la situazione era degenerata totalmente.
Fin quando è stato a Bari, Caputo ha sempre dato il massimo per la nostra squadra.
Il resto è storia.
Sinceramente, avrei preferito tenermi lui rispetto ai fenomeni arrivati successivamente. Le cose, forse, avrebbero potuto andare diversamente.
Comunque, lui ha la sua strada e noi la nostra. Dubito si incroceranno mai ancora.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 15/08/19 - Caputo: "I tifosi del Bari non mi volevano"

Messaggioda proteininbox » 15/08/2019, 16:30

Ha detto la verità perché dopo lo scandalo calcioscomesse Caputo è stato visto da molti tifosi come uno di quelli che si vendeva le partite aggiungendo anche prestazioni non all'altezza delle sue qualità dopo un anno di inattività.
Sicuramente negli ultimi anni è cresciuto tantissimo chissà che un giorno le strade non possano incontrarsi di nuovo.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nicofanbari e 46 ospiti