18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

Messaggioda franklin » 18/08/2019, 22:32

La sconfitta di oggi deve far capire a noi tifosi e soprattutto ai nostri calciatori che la serie C non è la D... questa è una categoria infame, il Lecce per esempio ci ha messo 5 anni per risalire e il Catania è ancora in C! Dobbiamo essere tutti uniti magari assorbendo bene eventuali passi falsi soprattutto all'inizio... essere favoriti in C è un arma a doppio taglio quindi dobbiamo restare tutti con i piedi per terra sapendo che ogni domenica ci sarà da battagliare contro chiunque rispettando qualsiasi avversario.
franklin
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 695
Iscritto il: 09/06/2016, 11:03

Re: 18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

Messaggioda N gann a mar » 18/08/2019, 23:46

franklin ha scritto:La sconfitta di oggi deve far capire a noi tifosi e soprattutto ai nostri calciatori che la serie C non è la D... questa è una categoria infame, il Lecce per esempio ci ha messo 5 anni per risalire e il Catania è ancora in C! Dobbiamo essere tutti uniti magari assorbendo bene eventuali passi falsi soprattutto all'inizio... essere favoriti in C è un arma a doppio taglio quindi dobbiamo restare tutti con i piedi per terra sapendo che ogni domenica ci sarà da battagliare contro chiunque rispettando qualsiasi avversario.


Sono d'accordo. Aggiungo che a mio parere la C è la categoria più infame, la considero più tosta per certi versi della B. Non mi fascerei perciò la testa se non si dovesse centrare subito la promozione a patto però magari, di creare una ossatura forte per una squadra capace poi, di tentare concretamente la doppia promozione.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6762
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: 18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

Messaggioda nicas83 » 19/08/2019, 7:59

Una partita decisa da un episodio. L'avellino non ha fatto niente di eccezionale per vincere. Tutte le ripartenze erano prontamente contenute dai ragazzi.
E vi ricordo:
- 2 gol annullati
- 1 rigore non dato
- errore di perrotta a porta vuota nel primo tempo

Non abbiamo inciso più di tanto ma le nostre azioni le abbiamo fatte, e poi uagnù, difendevano in 10... non 4 o 7... 10! In partite come queste bisogna avere culo ad avere gli episodi dalla propria parte.
nicas83
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 17/07/2018, 13:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

Messaggioda u fra' » 19/08/2019, 8:28

Siamo semplicemente ritornati con i piedi per terra. Un po' di umiltà ci farà bene. Il campionato sarà duro e ieri ne abbiamo avuto tutti la prova. Non dimentichiamoci però che il Bari ieri ha dominato il primo tempo e ha attaccato per 95 minuti. Comunque le scuse di Cornacchini mi hanno scocciato. Parlasse dei nostri demeriti piuttosto.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

Messaggioda e90 » 19/08/2019, 8:30

nicas83 ha scritto:Una partita decisa da un episodio. L'avellino non ha fatto niente di eccezionale per vincere. Tutte le ripartenze erano prontamente contenute dai ragazzi.
E vi ricordo:
- 2 gol annullati
- 1 rigore non dato
- errore di perrotta a porta vuota nel primo tempo

Non abbiamo inciso più di tanto ma le nostre azioni le abbiamo fatte, e poi uagnù, difendevano in 10... non 4 o 7... 10! In partite come queste bisogna avere culo ad avere gli episodi dalla propria parte.


Esatto.
La verità è che su due partite ad Avellino negli ultimi due mesi ci è girata malissimo come episodi.
Quel campo sarà maledetto.
Non mi fascerei la testa per il campo.
Certo un bagno di umiltà è quello che ci vuole
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: 18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

Messaggioda andersson92 » 19/08/2019, 10:54

Noi ieri abbiamo giocato di fatto contro una squadra di D, come lo era anche la paganese
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

Messaggioda Giacomo71 » 19/08/2019, 11:50

Penso che sia bastato un anno per osservare calciatori e allenatore. La mia domanda è da rivolgere al Presidente, quanto tempo si deve aspettare per dare un giudizio dell'allenatore? Senza polemica
Giacomo71
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 24/01/2018, 14:56
Dove guardo il Bari: TV

Re: 18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

Messaggioda Pier01 » 19/08/2019, 11:59

Scusate, capisco la nuova regola, ma le due situazioni da rigore erano pressoché identiche. Perché a loro si e a noi no?
Ripeto, della partita non me ne frega molto, e anche a loro da come l'hanno giocata, ma almeno sapere bene le nuove regole per il campionato non mi dispiacerebbe, così evitiamo veleni inutili ai primi episodi dubbi
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3332
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 18/08/19 - Il Bari cade ad Avellino. Cornacchini: “C’era un rigore anche per noi”

Messaggioda Dadone » 19/08/2019, 17:15

Mi chiedo: se avessimo vinto 2 a 0, come meritavamo, che cosa sarebbe stato scritto in questo forum?
Alla squadra, o meglio solo ad alcuni, è mancata fame e motivazione. L'Avellino ne aveva a iosa. Questo, purtroppo, si ripeterà in tutte le partite e l'unico che può farci scendere in campo determinati e cattivi è Cornacchini. Ieri ho visto, ad esempio, un Antenucci che passeggiava disinteressato e distratto, tanto da fare quel liscio in area da cui, poi, è scaturito il rigore. Questa partita dovevamo vincerla anche senza allenatore e, dunque, non addossiamogli la colpa. Ha un compito difficile da svolgere........AIUTIAMOLO
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Galletto Dave, Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, Lo Strillone, Stelos e 53 ospiti