12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda Galletto Dave » 12/09/2019, 13:27

semprebiancorosso ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:ieri il presidente ha fatto capire chiaramente che se cornacchini dovesse inciampare più di una volta sarà esonerato e per me sanno già eventualemnte chi mettere.Io mi auguro a sto punto che da lunedi facciamo un super campionato e che per il cambio allenatore si pensi anno prossimo,ma dobbiamo vedere un cambiamento perchè in queste 5 partite ufficiali tra campionato e coppa stiamo rivedendo stesse lacune della scorsa stagione con uomini diversi.

Questo lo trovo un discorso costruttivo.
Pensiamo a vincere il campionato anche con questo allenatore che a noi tutti non piace poi se saliamo in B la società saprà fare le sue valutazioni.

Sono in linea con le vostre considerazioni. A me interessa solo che si faccia bene, con o senza questo allenatore. Se di qui a 5/6 partite si dovesse vedere che non va (per quanto mi riguarda, non nel gioco - che mi interessa ma molto relativamente in C - ma nei risultati), allora bisognerebbe cambiare. Per ora, se si mantiene la media di 2 punti a partita, a mio avviso è già un discreto risultato.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7859
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], Stelos, tifosifuriosi e 31 ospiti