Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

18/09/19 - Cornacchini traballa: crescono le quotazioni di Baroni: già in tribuna a Rieti...

18/09/2019, 13:40

Immagine

Le recenti prestazioni hanno messo in bilico la panchina di Giovanni Cornacchini. Il club di De Laurentiis non è soddisfatto dell'andamento della formazione biancorossa. Gioco e risultati sin qui non sono risultati all'altezza: il tecnico di Fano dovrà raccogliere il massimo nelle prossime tre gare racchiuse in una settimana. Nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Fabrizio Castori, uomo fidato di Scala e Giuntoli dai tempi di Carpi. Ma non è l'unica soluzione sulla quale il club lavora sotto traccia. Tra i papabili c'è anche Marco Baroni (in tribuna in occasione di Rieti-Bari), ex allenatore di Benevento e Frosinone, che rappresenterebbe un vero e proprio lusso per la terza serie nazionale.

Tuttocampo.it

Re: 18/09/19 - Cornacchini traballa: crescono le quotazioni di Baroni: già in tribuna a Rieti...

18/09/2019, 13:43

Magari Baroni! Questo è un allenatore di calcio, non Castori!

Re: 18/09/19 - Cornacchini traballa: crescono le quotazioni di Baroni: già in tribuna a Rieti...

18/09/2019, 13:48

Io spero che il Bari vinca sempre, quindi ovviamente non tiferò per un suo passo falso a Francavilla , però sono quasi sicuro che in caso anche solo di pareggio il tempo di cornacchini sia finito(o dopo questa settimana se non dovessimo fare 7/9 punti )...e se dovesse arrivare baroni potrei essere più sicuro sul prosieguo del campionato.
P.S. anche se dovessimo vincere ma non convincere a Francavilla ci potrebbe essere l'ipotesi di cambiare allenatore?

18/09/2019, 14:00

Ma magari! Dove si firma?

18/09/2019, 14:07

Sarebbe la soluzione migliore che ci consentirebbe di diventare finalmente competitivi!

18/09/2019, 14:21

Magari, ma ci credo poco. Occorre capire se fa parte della scuderia Giuntoli/Pompilio

18/09/2019, 14:34

viki978 ha scritto:Magari, ma ci credo poco. Occorre capire se fa parte della scuderia Giuntoli/Pompilio

non ci sono scuderie che tengono in questi casi, dubito che questi avendo buttato milioni di euro si mettano a fare i giochetti per favorire uno rispetto all'altro

18/09/2019, 14:40

andersson92 ha scritto:
viki978 ha scritto:Magari, ma ci credo poco. Occorre capire se fa parte della scuderia Giuntoli/Pompilio

non ci sono scuderie che tengono in questi casi, dubito che questi avendo buttato milioni di euro si mettano a fare i giochetti per favorire uno rispetto all'altro

Beh però i nomi che sono usciti,Baroni a parte, sono da brividi.

18/09/2019, 14:42

Una soluzione che avvicinerebbe indubbiamente anche la parte della tifoseria più critica verso la società.. io aggiungo : dove di firma? :)

18/09/2019, 15:06

Senza alcun dubbio,nome che farebbe piacere a tutta la piazza.
Rispondi ?