01/12/19 - Simeri: «Il goal mi mancava»

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

01/12/19 - Simeri: «Il goal mi mancava»

Messaggioda Lo Strillone » 01/12/2019, 17:50

Immagine
Soddisfatto per il ritorno al goal Simone Simeri, che alla radio ufficiale commenta così: «Mi mancava il goal, sono contento di aver sbloccato la partita. L'ho controllata per poi calciare di sinistro, poi mi è rimbalzata sul ginocchio ed è entrata, sono stato un po' fortunato. Anche dopo Avellino poteva essere un'occasione per sbloccarmi, ma così non è stato; per ora mi prendo questo goal. Non era una partita facile, siamo riusciti a sbloccarla e poi a chiuderla. Hanno vinto tutte, questo è un campionato difficile: dobbiamo pensare a noi e non guardare le alte. Io non vorrei uscire mai, vorrei giocare sempre. Ovviamente non si può, bisogna pensare anche a chi gioca meno. Quando giochiamo al San Nicola cerchiamo sempre di dare il massimo per sfruttare il nostro punto di forza. I risultati non dicono questo ma noi non soffriamo questi numeri».

BariViva.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 01/12/19 - Simeri: «Il goal mi mancava»

Messaggioda guerrierobiancorosso » 01/12/2019, 18:38

Se migliora nel tiro diventa un grande attaccante.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 225 ospiti

cron