20/03/20 - Calcio al tracollo se non finisce il campionato. Un buco da 700 milioni

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 20/03/20 - Calcio al tracollo se non finisce il campionato. Un buco da 700 milioni

Messaggioda io_odioilsalento » 21/03/2020, 14:31

Qwilfish ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:
Qwilfish ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Non ho interesse a parlare di calcio in questo momento ma, questa azienda malata, troverà solo giovamento da questa incredibile situazione. Ben venga un calcio povero, fatto di calcio giocato e non di mascherine tatuate, gelatinate e brave solo ad apparire.
Faremo un salto nel passato ma questo potrebbe portare giovamento a un movimento che non era più sostenibile e che era assurdo strapagare gente che "gioca" e si allena 2/3 ore al giorno. E poi c'è gente in questo momento che si sta ammazzando per salvare la vita a qualcuno dopo 12/13 ore di lavoro e percepisce lo 0,3% dello stipendio di qualcuno che corre dietro una palle.
Mi verrebbe da dire "vaffankulo, meglio così".
Andiamo avanti e speriamo solo per il nostro futuro perché tutto non sarà venuto per nuocere

In realtà questa crisi non impoverisce il calcio totalmente ma aumenta la diseguaglianza economica tra i club ricchi che diventano sempre più ricchi e i club poveri che diventano sempre più poveri, ma sopratutto aumenta la diseguaglianza economica tra i club stato come Manchester City e PSG che diventeranno orribilmente più ricchi e i club non stato che diventeranno immensamente più poveri se paragonati a quei due club li.

I club stato? I club non stato? Ma che lingua parli? Potresti parlare una lingua comprensibile o devi dire tante cavolate anche in questo momento e su certi argomenti? C'è una crisi globale che non salva neanche i petrolieri, anzi. Di questo passo nessuno che avrà cervello e qualche soldo, tutte le intenzioni avrà tranne che investire nel calcio.
Oggi siamo ancora agli inizi e qualcuno come te non ha ancora capito a cosa stiamo andando incontro, cosa stiamo vivendo e ciò che verrà, perché vedrai la ripresa... Giusto per darti la nostra dimensione, cinema chiusi, calcio fermo e dipendenti da pagare. Per noi grosse perdite, immagina club di B e di bassa A con pochissimi introiti e giocatori scarsi strapagati. Sentirai il botto...
Giusto che il calcio torni a essere povero ma bello e soprattutto del popolo.
Altro che club stato (bah...)

Per club stato intendo per l'appunto club come il PSG o il City che hanno dietro il Qatar o il Bharein dietro le spalle.

Poi le grandi crisi sociali e economiche nella storia dell'umanità non hanno mai appiattito le differenze economiche anzi non hanno fatto altro che aumentare le disuguaglianze economiche e sociali tra le persone estremamente ricche e i tanti poveri, basti pensare alla grande crisi economica del 2008 che ha aumentato di talmente tanto le diseguaglianza che ha consentito dati alla mano a quello 0,1% del mondo di avere il 99% della ricchezza mondiale. Ad esempio quando in TV sentiamo "la borsa crolla! Bruciati miliardi!" In realtà quei miliardi non vengono bruciati semplicemente finiscono dalla tasca di una persona a un altra. E così sarà con il calcio, quei pochi club ricchi diverranno ancora più orribilmente ricchi e i tanti club poveri diverrebbero ancora più enormemente poveri.

Madonna mia che minestrone... Ma seriamente parli?
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 20/03/20 - Calcio al tracollo se non finisce il campionato. Un buco da 700 milioni

Messaggioda Qwilfish » 21/03/2020, 15:38

Nella storia le grandi crisi non hanno mai appiattito le differenze economiche e sociali perché c'è sempre "il più furbo di turno" che se ne approfitta arricchendosi a dismisura, sarà così anche con il calcio a crisi terminata.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nicofanbari, Stelos e 63 ospiti