10/07/20 - Scala: «Urna non favorevole, avversario più difficile»

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

10/07/20 - Scala: «Urna non favorevole, avversario più difficile»

Messaggioda Lo Strillone » 10/07/2020, 12:29

Immagine
«L'urna non è stata molto favorevole, incontriamo l'avversario più difficile». Questo il primo commento a caldo di Matteo Scala, il direttore sportivo biancorosso, parlando del quarto di finale playoff che vedrà il suo Bari opposto alla Ternana.

Scala continua: «La Ternana ha calciatori di primissimo livello, ha accusato un po' di ritardo in classifica ma l'organico è uguale a quello delle prime di tutti i gironi. Hanno quattro partite già nelle gambe e hanno fatto risultati importanti. Sono già testati nelle partite ufficiali da dentro o fuori. Noi giocheremo in casa, conosciamo i loro pregi e difetti: già da oggi pomeriggio inizieremo a lavorare per preparare la partita e studiare l'avversario».

Il diesse biancorosso annuncia: «Il mister oggi aveva dato giornata libera, ma già ieri avevamo fissato una seduta video per analizzare l'avversario, che poco fa abbiamo scoperto essere la Ternana».

Per Scala sarà «Una partita complicata. Mi aspetto una squadra che ci darà del filo da torcere, che ha calciatori che possono sbloccarla in qualsiasi momento con un colpo. Hanno qualità ed eseprienza, mi aspetto una partita da prendere con le molle, da affrontare non grandissima attenzione. Non dobbiamo pensare ai quattro punti fatti contro di loro durante il campionato, perché sia in casa che fuori ci hanno messo in difficoltà. Tra quelle rimaste la Ternana è la squadra con maggiore qualità tecnica. Temevo questo avversario proprio per questo: a volte le squadre che partono da dietro hanno qualità inferiori, ma non è il caso della Ternana, che ha giocato dal primo turno e ha disputato anche la finale di coppa Italia. Dopo quattro mesi quattro partite sono tante, per noi sarà un piccolo handicap. Dobbiamo fare moltissima attenzione, sarà una partita combattuta; sarà il dettaglio a fare la differenza. Nessuno trascurerà nulla, ci vorranno mentalità, attenzione e fortuna».

Scala conclude: «La squadra è molto preparata, i calciatori sono bravi. Studieranno tutto fino all'ultimo dettaglio; la differenza la faranno cattiveria, voglia di vincere e soprattutto gli episodi favorevoli».

BariViva.it
Ultima modifica di Lo Strillone il 10/07/2020, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 10/07/20 - Scala: «Sarà il dettaglio a fare la differenza»

Messaggioda guerrierobiancorosso » 10/07/2020, 12:45

La conosciamo,perciò il turno è assolutamente alla portata.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Stelos, Volder Galletto e 130 ospiti