16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda Lo Strillone » 16/09/2020, 17:08

Immagine

La SSC Bari comunica di aver ceduto alla Reggina 1914, con il benestare dell’SSC Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho con la formula del prestito su prestito.

SScBari
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16314
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda 1969 » 16/09/2020, 17:23

Angor da do' sciam!!!
Chian a chian!!
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3032
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda guerrierobiancorosso » 16/09/2020, 17:27

Buona fortuna.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31479
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda flavianos » 16/09/2020, 17:56

comunque tutte le squadre sono in ritardo. La Juve non ha ancora il centravanti e fra 3 giorni inizia il campionato. I tamponi stanno contribuendo a rallentare tutto. Ci sono pochi soldi, specialmente in C. Io credo che la crisi si è fatta sentire anche per la Filmauro, senza Champions, senza incassi al cinema, senza abbonamenti, senza un minimo di contributi che avrebbero avuto se fossimo saliti in B. I DeLa non sono Comisso o Friedkin, tantomeno Vigorito. Nella classifica dei presidenti più facoltosi di serie A i DeLa non sono neanche tra i primi 10. Ecco come si spiega questo mercato con prestiti e svincolati. Se avete fatto attenzione, il presidente ha proprio fatto un annuncio durante la presentazione delle maglie. "Ci sono ancora due posti liberi sulla maglia, sul retro". Ha detto: "faccio un annuncio". Un annuncio che a me è sembrato un appello. La maglia è tappezzata di loghi, gli esteti storcono il naso, ma la verità è che gli sponsor sono ossigeno. Storcono il naso anche quelli, come Andersson92, che dicono che Luigi DeLa dovrebbe staccare assegni dal suo conto personale. Non esiste, non lo faranno mai, specialmente in tempi così bui, nessuno mette le mani al portafogli per una squadra di calcio in C. Secondo me se continua così ci cedono alla prima offerta congrua.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda angelus84 » 16/09/2020, 18:03

Buona fortuna chissà in futuro
angelus84
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4915
Iscritto il: 14/02/2011, 20:44

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda giuan u' barese » 16/09/2020, 18:41

bene, altra casella che si libera
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4842
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda Tif. Barese » 16/09/2020, 18:42

flavianos ha scritto:comunque tutte le squadre sono in ritardo. La Juve non ha ancora il centravanti e fra 3 giorni inizia il campionato. I tamponi stanno contribuendo a rallentare tutto. Ci sono pochi soldi, specialmente in C. Io credo che la crisi si è fatta sentire anche per la Filmauro, senza Champions, senza incassi al cinema, senza abbonamenti, senza un minimo di contributi che avrebbero avuto se fossimo saliti in B. I DeLa non sono Comisso o Friedkin, tantomeno Vigorito. Nella classifica dei presidenti più facoltosi di serie A i DeLa non sono neanche tra i primi 10. Ecco come si spiega questo mercato con prestiti e svincolati. Se avete fatto attenzione, il presidente ha proprio fatto un annuncio durante la presentazione delle maglie. "Ci sono ancora due posti liberi sulla maglia, sul retro". Ha detto: "faccio un annuncio". Un annuncio che a me è sembrato un appello. La maglia è tappezzata di loghi, gli esteti storcono il naso, ma la verità è che gli sponsor sono ossigeno. Storcono il naso anche quelli, come Andersson92, che dicono che Luigi DeLa dovrebbe staccare assegni dal suo conto personale. Non esiste, non lo faranno mai, specialmente in tempi così bui, nessuno mette le mani al portafogli per una squadra di calcio in C. Secondo me se continua così ci cedono alla prima offerta congrua.



Condivido le tue impressioni,
quando ho sentito che aspettava di riempire la parte posteriore della maglia mi sono raggelato, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo. Sul discorso dei tempi bui sono un po' meno d'accordo, perchè di solito è proprio in questi periodi che bisogna impegnarsi e investire qualcosa in più, altrimenti si da l'impressione (che è poi quella che hai avuto anche tu) di non essere molto convinti del progetto.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda flavianos » 16/09/2020, 19:23

Tif. Barese ha scritto:
flavianos ha scritto:comunque tutte le squadre sono in ritardo. La Juve non ha ancora il centravanti e fra 3 giorni inizia il campionato. I tamponi stanno contribuendo a rallentare tutto. Ci sono pochi soldi, specialmente in C. Io credo che la crisi si è fatta sentire anche per la Filmauro, senza Champions, senza incassi al cinema, senza abbonamenti, senza un minimo di contributi che avrebbero avuto se fossimo saliti in B. I DeLa non sono Comisso o Friedkin, tantomeno Vigorito. Nella classifica dei presidenti più facoltosi di serie A i DeLa non sono neanche tra i primi 10. Ecco come si spiega questo mercato con prestiti e svincolati. Se avete fatto attenzione, il presidente ha proprio fatto un annuncio durante la presentazione delle maglie. "Ci sono ancora due posti liberi sulla maglia, sul retro". Ha detto: "faccio un annuncio". Un annuncio che a me è sembrato un appello. La maglia è tappezzata di loghi, gli esteti storcono il naso, ma la verità è che gli sponsor sono ossigeno. Storcono il naso anche quelli, come Andersson92, che dicono che Luigi DeLa dovrebbe staccare assegni dal suo conto personale. Non esiste, non lo faranno mai, specialmente in tempi così bui, nessuno mette le mani al portafogli per una squadra di calcio in C. Secondo me se continua così ci cedono alla prima offerta congrua.



Condivido le tue impressioni,
quando ho sentito che aspettava di riempire la parte posteriore della maglia mi sono raggelato, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo. Sul discorso dei tempi bui sono un po' meno d'accordo, perchè di solito è proprio in questi periodi che bisogna impegnarsi e investire qualcosa in più, altrimenti si da l'impressione (che è poi quella che hai avuto anche tu) di non essere molto convinti del progetto.


guarda se non ci fosse stato il Covid le perdite le avrebbero ammortizzate un minimo. Ma i DeLa non sono un pozzo senza fondo, come Vigorito o il presidente dello Spezia, gente che ha una marea di soldi. I DeLa sono solidi ma la loro solidità dipende anche dai loro affari. E attualmente non mi pare che gli vadano bene le cose. C'è stato qualcosa di particolare quest'anno. Non prenderanno soldi dalla Champion e hanno fatto un acquisto pesante, che sfiora i cento milioni. Non era mai successo. Che si sia rotto un equilibrio? Non lo so, ma non vedo facce serene, parlo di padre e figlio.
Anche il loro patrimonio personale non credo sia così importante e sicuramente non lo metterebbero a rischio. La C non ci voleva, speriamo bene davvero. Io non mi stupirei se ci fosse un cambio di gestione se restassimo più anni in C. E non è una cosa impossibile che accada.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda 1969 » 16/09/2020, 19:34

Va bene tutto, ma in questo topic si parlerebbe di Folorunsho e della ufficializzazione della sua cessione avvenuta ben oltre il suo saluto alla città
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3032
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 16/09/20 - Ufficiale: Folorunsho alla Reggina

Messaggioda strabari » 16/09/2020, 19:55

Folorunsho alla Reggina bene, benissimo....
Con riferimento al tema fuori topic, ritengo che lo scenario descritto da alcuni utenti (cessione alla prima offerta congrua, cambio di gestione, raggelare il sangue.....) sia oltremodo pessimistico e molto molto poco verosimile.....
strabari
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/07/2019, 10:43
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Galletto Dave, guerrierobiancorosso, Stelos e 45 ospiti