11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda Lo Strillone » 11/05/2021, 9:07

Immagine
"Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario", titola stamane La Repubblica. La gioia folle per la promozione ieri a Salerno ha coperto ogni pensiero, però ora serve trovare una soluzione: si parla di trattative con cordate locali o con un imprenditore romano. Quel che è certo è che dovrà cedere anche Mezzaroma, perché cognato di Lotito. Ma magari il presidente laziale studierà un trust per non risultare formalmente proprietario, come l'ingresso di un fondo. Di certo non vorrebbe mollare.

Tmw
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda Qwilfish » 11/05/2021, 9:19

La principale paura della questione multiproprietà in Serie A è che si pensi che la Lazio abbia 6 punti garantiti all'anno oppure i due match Salernitana-Lazio siano due 0 a 0 garantiti, non penso accada questo perché comunque al netto dei difetti Lotito è una bravissima persona non penso abbia interessi nel falsare il campionato.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda guerrierobiancorosso » 11/05/2021, 9:24

ecco li...
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda Volder Galletto » 11/05/2021, 9:30

:risata:

Perché la Terra dei cachi è la Terra dei cachi (cit.)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda bepy77 » 11/05/2021, 9:37

evvai Zio di Roma facci vedere come si fa :risata:
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda MontyD81 » 11/05/2021, 9:50

Qwilfish ha scritto:La principale paura della questione multiproprietà in Serie A è che si pensi che la Lazio abbia 6 punti garantiti all'anno oppure i due match Salernitana-Lazio siano due 0 a 0 garantiti, non penso accada questo perché comunque al netto dei difetti Lotito è una bravissima persona non penso abbia interessi nel falsare il campionato.

Un filantropo
Immagine
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda 1969 » 11/05/2021, 10:48

L'ho detto in altro topic. Conoscendo il soggetto, il suo passato e la sua sete di guadagno, non escluderei una sua permanenza nel club granata.
Ad oggi, le due società titolari del club sono intestate al figlio Enrico ed al cognato Mezzaroma. Con un Trust, i due effettivi proprietari (disponenti), segregherebbero tutti i beni in trust, il cui trustee li amministrerebbe. E, certamente, il trustee sarebbe un soggetto in qualche modo riconducibile agli attuali proprietari.
A meno che, trovassero un folle, che di questi tempi, senza certezze, facesse un investimento tale da liquidarli.
Noi stiamo alla finestra, ma....
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda ColchoBari » 11/05/2021, 10:50

Lo dicevo che Lotito è un uomo dalle mille risorse. :lol:

Anche Berlusconi era costretto a lasciare la presidenza del Milan quando ricopriva incarichi istituzionali ma alla fine era sempre lì.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda bepy77 » 11/05/2021, 10:55

1969 ha scritto:L'ho detto in altro topic. Conoscendo il soggetto, il suo passato e la sua sete di guadagno, non escluderei una sua permanenza nel club granata.
Ad oggi, le due società titolari del club sono intestate al figlio Enrico ed al cognato Mezzaroma. Con un Trust, i due effettivi proprietari (disponenti), segregherebbero tutti i beni in trust, il cui trustee li amministrerebbe. E, certamente, il trustee sarebbe un soggetto in qualche modo riconducibile agli attuali proprietari.
A meno che, trovassero un folle, che di questi tempi, senza certezze, facesse un investimento tale da liquidarli.
Noi stiamo alla finestra, ma....

ma tu pensi che non ci avevano pensato prima?
la decisione della FIGC di vietare le multiproprietà nuove mi ha dato parecchio da pensare
anche se io penso che alla fine la Salernitana sarà venduta
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 11/06/21 - Lotito non molla la Salernitana e studia la soluzione per non figurare proprietario

Messaggioda Volder Galletto » 11/05/2021, 12:41

1969 ha scritto:L'ho detto in altro topic. Conoscendo il soggetto, il suo passato e la sua sete di guadagno, non escluderei una sua permanenza nel club granata.
Ad oggi, le due società titolari del club sono intestate al figlio Enrico ed al cognato Mezzaroma. Con un Trust, i due effettivi proprietari (disponenti), segregherebbero tutti i beni in trust, il cui trustee li amministrerebbe. E, certamente, il trustee sarebbe un soggetto in qualche modo riconducibile agli attuali proprietari.
A meno che, trovassero un folle, che di questi tempi, senza certezze, facesse un investimento tale da liquidarli.
Noi stiamo alla finestra, ma....


L’idea del trust non è male, ma non semplicissima.
Obiettivamente, però, sembra l’unica “scappatoia” legale (che, personalmente, comunque aborrisco).
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 312 ospiti