24/01/22 - Ruben Botta: lesione al menisco!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 24/01/22 - Ruben Botta: lesione al menisco!

Messaggioda serginho81 » 25/01/2022, 12:07

Brutta, bruttissima tegola!
Riprenditi presto, Ruben, abbiamo dannatamente bisogno del tuo estro e della tua personalità!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 24/01/22 - Ruben Botta: lesione al menisco!

Messaggioda ColchoBari » 25/01/2022, 14:23

GALLETTI ha scritto:Comunque ho visto che Tomori si è infortunato il 13 gennaio in coppa Italia contro il Genoa e il 6 febbraio, FORSE, è convocabile nel derby. Tradotto, scarso un mese.
Ovviamente dipende anche dalla data dell' operazione. Tomori mi sa già il giorno successivo , il 14 gennaio, Botta non si sa ancora.
Il problema è che mancherà proprio adesso che giocheremo 8 partite in appena un mese.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 24/01/22 - Ruben Botta: lesione al menisco!

Messaggioda GALLETTI » 25/01/2022, 16:08

ColchoBari ha scritto:
GALLETTI ha scritto:Comunque ho visto che Tomori si è infortunato il 13 gennaio in coppa Italia contro il Genoa e il 6 febbraio, FORSE, è convocabile nel derby. Tradotto, scarso un mese.
Ovviamente dipende anche dalla data dell' operazione. Tomori mi sa già il giorno successivo , il 14 gennaio, Botta non si sa ancora.
Il problema è che mancherà proprio adesso che giocheremo 8 partite in appena un mese.

È vero e brucia questa situazione, ma cadiamo in piedi per due ragioni:
La prima è che Ruben tornerà in questo campionato a circa 8 partite dalla fine e non l'anno prossimo;
Secondo, abbiamo una rosa in grado di sopperire, non schierando un suo sostituto naturale perché non c'è, ma trovando degli opportuni accorgimenti tattici.
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: 24/01/22 - Ruben Botta: lesione al menisco!

Messaggioda Carlo66 » 25/01/2022, 16:25

comunque non abbiamo sprovveduti poichè quel ruolo lo possono svolgere sia Antenucci, Citro e D'Errico che sono tanta roba e, in più vediamo cosa ci riserva e in che modo opterà Polito con il mercato!!!
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: 24/01/22 - Ruben Botta: lesione al menisco!

Messaggioda gigi70ba » 25/01/2022, 16:49

Con l'eventuale arrivo di Maiello penso che Maita tornerà a fare la mezzala (con Mallamo/Scavone) e D'Errico sostituirebbe in prima battuta Botta, perchè ha già ricoperto il ruolo e perchè ha corsa e tecnica per poterlo fare.
In alternativa possono ricoprire il ruolo anche Citro e Marras (adattandosi). Di Gennaro (se resta) è una ulteriore possibilità, anche se sicuramente non garantirebbe la stessa dinamicità dell'argentino e dell'ex Monza e in questo caso Mignai dovrebbe studiare qualche variante tattica.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

cron