25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

Messaggioda Lo Strillone » 25/01/2022, 17:11

Immagine
Intervenuto nel corso della trasmissione televisiva ‘Corner’, su Telecolor, il terzino rossazzurro Alessandro Albertini torna sulla prestazione di Bari guardando al futuro con fiducia. Queste le parole di Albertini riprese da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo fatto un’ottima partita a Bari, soprattutto nel primo tempo mettendo veramente in difficoltà una grande squadra. La gara è stata preparata bene andando là con la testa giusta. Parecchie volte abbiamo anche avuto il pallino del gioco ma siamo stati molto più pericolosi in ripartenza, il gol di Greco ne è la prova. A me questo non sorprende perchè siamo tutti focalizzati sul campo, siamo fiduciosi, il nosto atteggiamento non sta cambiando. Dopo una sosta così lunga, penso che abbiamo dato una risposta importante. Rigore del Bari giusto? Anche rivedendo il replay si è nettamente tuffato, Pinto stava andando per intervenire, il giocatore del Bari si è lanciato in area e anche male non riuscendo a prendergli neppure la gamba. Io sono uno che rispetta sempre la terna arbitrale perchè non è facile oggi con la velocità di gioco che aumenta vedere certe dinamiche. L’arbitro ha delle colpe sicuramente ma il guardalinee aveva tutta la visuale per osservare l’intervento e non ha dato assolutamente una mano al direttore di gara. Dopo il rigore concesso a noi era da un bel pò che parlavo con l’arbitro dicendo che la sensazione fosse che loro accentuassero ogni cosa. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro, abbiamo subito un torto abbastanza grave“.

Tuttocalciocatania.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

Messaggioda guerrierobiancorosso » 25/01/2022, 17:22

Buffone.. c'era eccome specie dopo le immagini del back stage..pensa ai punti di penalizzazione ed a fare partite alla morte la prossima partita che col monopoli avete passeggiato sia all'andata che al ritorno.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

Messaggioda N gann a mar » 25/01/2022, 17:23

Insomma siamo la Juve della C. :D
Quanta invidiaaaaa!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: 25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

Messaggioda andersson92 » 25/01/2022, 17:28

rigore generoso ma il signorino non parla dei due rigori clamorosi non dati all'andata...(proprio quel cane di pinto tra l'altro)
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

Messaggioda Volder Galletto » 25/01/2022, 17:46

IL SISTEMAH CI AIUTAH :occhioni:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

Messaggioda MontyD81 » 25/01/2022, 18:16

Questo mi fa pensare che probabilmente l'arbitro ci ha dato il rigore senza pensarci troppo proprio perché gli hai rotto i c******i, sveglione che non sei altro

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

Messaggioda kikko » 25/01/2022, 20:08

Angor
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27


Re: 25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

Messaggioda Takeshi » 26/01/2022, 7:34

Non vedo l'ora di andare in serie B soprattutto per non sentire continuamente queste lagne da post-gara. Almeno con il VAR si mettono tutti la lingua in quel posto...
Takeshi
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 20/08/2018, 13:21
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 25/01/22 - Albertini: “Rigore Bari? Tuffo netto. Sembrava che il rigore per il Bari stesse arrivando da un momento all’altro""

Messaggioda Peppino35 » 26/01/2022, 8:13

Dal titolo ho letto Albertini e ho pensato a Demetrio :D
Mi sono detto,caspita come siamo importanti se anche lui si è "scomodato"a parlare del Bari :lol:
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 283 ospiti