06/04/22 - Lo Monaco: "De Laurentiis deve prendere subito una decisione"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

06/04/22 - Lo Monaco: "De Laurentiis deve prendere subito una decisione"

Messaggioda Lo Strillone » 06/04/2022, 11:58

Immagine
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo di lungo corso, a TMW Radio ha commentato la promozione in Serie B del Bari: "De Laurentiis deve prendere subito una decisione, senza arrivare all'ultimo momento. Si devono muovere già da questo preciso istante, dopo un campionato stra-dominato dal Bari e una promozione ampiamente meritata. Bravi squadra e la società a reggere anche qualche momento negativo".

Sui problemi economici tra i professionisti: "Scendere dalla A alla B mette il 70% della società che la subiscono in un'ipotesi di fallimento. Figurarsi se le retrocessioni dovessero essere due... Si è inventato il paracadute per arginare questa difficoltà, tra A e B c'è una differenza contrattualistica abissale ed introiti assolutamente impari. In Serie C, invece, non c'è introito alcuno: sono gestite da veri e propri pazzi, obblighi da generale e paga da soldato semplice. Serve una contribuzione totalmente diversa".

TuttoC.com
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], nicas83, Stelos e 180 ospiti