19/05/22 - Gdm - Il Bari cerca nuovi gol. Donnarumma il sogno. Sotto osservazione Moncini, Lapadula e Dionisi.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 19/05/22 - Gdm - Il Bari cerca nuovi gol. Donnarumma il sogno. Sotto osservazione Moncini, Lapadula e Dionisi.

Messaggioda casperbiagio » 19/05/2022, 17:00

Lapadula Falcinelli Antenucci Ghedira
casperbiagio
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: 16/02/2011, 9:04
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/05/22 - Gdm - Il Bari cerca nuovi gol. Donnarumma il sogno. Sotto osservazione Moncini, Lapadula e Dionisi.

Messaggioda casperbiagio » 19/05/2022, 17:22

Io faccio un nome Forte
casperbiagio
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: 16/02/2011, 9:04
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/05/22 - Gdm - Il Bari cerca nuovi gol. Donnarumma il sogno. Sotto osservazione Moncini, Lapadula e Dionisi.

Messaggioda MM81 » 19/05/2022, 18:32

casperbiagio ha scritto:Io faccio un nome Forte


Fortissimo
Però tornerà al Venezia e non penso che il Venezia rinforzerebbe una papabile concorrente per la promozione …

Il mio sogno è Torregrossa (tornerà alla Samp)
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/05/22 - Gdm - Il Bari cerca nuovi gol. Donnarumma il sogno. Sotto osservazione Moncini, Lapadula e Dionisi.

Messaggioda proteininbox » 19/05/2022, 20:22

Forte è un giocatore che Polito ha riportato in Italia dopo l'anno in Belgio facendolo esplodere tutto il suo talento poi confermato l'anno dopo a Venezia.

Non sarebbe una pista da escludere anche perchè il Venezia cambierà tanto l'anno prossimo è quindi potrebbe Forte essere una pista percorribile però in questo momento parliamo di fantamercato.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/05/22 - Gdm - Il Bari cerca nuovi gol. Donnarumma il sogno. Sotto osservazione Moncini, Lapadula e Dionisi.

Messaggioda Pier01 » 19/05/2022, 20:51

proteininbox ha scritto:
boda ha scritto:Ma io non capisco tutto il blocco che dovrebbe dare il non rinnovo di Polito, forse sfugge a me, per quanto anche per me il rinnovo è una priorità non ha il contratto fino al 2023? Perché dovrebbbe esserci tutta questa incertezza per quest'anno? Ribadisco, forse sfugge a me qualcosa.

Il mercato fermo non riguarda il rinnovo di Polito che al 99% arriverà ma credo che nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro per capire il budget a disposizione con cui Polito potrà fare mercato senza sapere il budget non si può fare mercato.


Eh si, tanto è passato solo un mese e mezzo dalla promozione
Che vuoi che sia non aver ancora deciso il budget
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 294 ospiti