23/06/22 - Gdm - Bari e Botta si riparte insieme. L'agente: "Non scappa. Se poi la società ha intenzioni differenti..."

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

23/06/22 - Gdm - Bari e Botta si riparte insieme. L'agente: "Non scappa. Se poi la società ha intenzioni differenti..."

Messaggioda Lo Strillone » 23/06/2022, 12:04

Immagine
Gazzetta del Mezzogiorno
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 23/06/22 - Gdm - Bari e Botta si riparte insieme. L'agente: "Non scappa. Se poi la società ha intenzioni differenti..."

Messaggioda guerrierobiancorosso » 23/06/2022, 12:33

Mi auguro che Ruben risolva i suoi problemi familiari.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 23/06/22 - Gdm - Bari e Botta si riparte insieme. L'agente: "Non scappa. Se poi la società ha intenzioni differenti..."

Messaggioda nicola 1984 » 23/06/2022, 16:07

guerrierobiancorosso ha scritto:Mi auguro che Ruben risolva i suoi problemi familiari.

Carlo,mi associo al tuo pensiero e alla speranza che qualsiasi problema familiare sia ormai risolto o,
comunque,si risolva quanto prima perchè questa è la cosa più importante.Però,qualche domanda
me la pongo:come mai Botta è rientrato quasi due settimane prima del raduno? Lo stesso articolo
parla di confronto con Polito e la società e,quindi,la mia idea(sperando di essere smentito oggi stesso)
è che la situazione è ben lontana dall'essere definita.
Non mi sorprenderebbe-a questo punto-un addio di Botta e sono certo che,in tal caso,da persona onesta
e leale quale si è dimostrata voglia parlare di persona(e non per interposta persona e con l'oceano di
mezzo)con il suo grande estimatore Polito e la società,in modo tale da(eventualmente)lasciarsi da
signori e senza compromettere rapporti o gettarsi gli stracci in faccia.Ripeto,mi auguro che le parole
del procuratore siano vere e,sopratutto,i problemi personali siano alle spalle,ma ormai siamo abituati:
come ha detto Nicola in trasmissione qualche giorno fa,già i contratti valgono poco o nulla,figuriamoci
le frasi di circostanza pronunciate dal procuratore,nemmeno dal diretto interessato.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], nicas83, Stelos e 180 ospiti