02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda Carlo66 » 02/07/2022, 17:33

semplicemente riscattarsi, rimettersi in gioco.
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda xavier66 » 02/07/2022, 18:01

Vogliamo rispolverare vecchi amori cacciati dal Bari?
Ciccio Caputo!
Se Moncini e Vicari sono come li descrive qualcuno , che ci fanno in B? Si dovrebbero posizionare sul mercato dilettantistico. Tra l'altro anche lo stesso Antenucci nella prima parte dello scorso campionatola piazza lo dava per bollito, ma poi....
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda proteininbox » 02/07/2022, 18:10

Ubar01 ha scritto:Prendere giocatori che non azzeccano una stagione da anni sperando che ritornino quelli di mezza decade prima io o la chiamo scommessa o non saprei come chiamarla.

Ma a me non sembra che Vicari venga da anni disastrosi solo l'anno scorso ha fatto male però credo che sia stato trascinato dalla stagione negativa di tutta la Spal non solo sua.

Per quanto riguarda Moncini lo reputo un ottimo attaccante tu parli di disastroso lui ha fatto l'anno scorso un stagione buona nonostante giocava poco poi se piace a tutte queste grandi squadre di Serie B un motivo ci sarà non penso che siano tutti stupidi a credere in questo giocatore.

Se vogliamo parlare anche tatticamente Moncini ha fatto la sua migliore stagione al Cittadella che giocava come il Bari con il 4-3-1-2 invece a Benevento lui ha fatto sempre l'unica punta quindi Polito se ha puntato questo giocatore ha fatto anche una valutazione tattica.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda Ubar01 » 02/07/2022, 18:26

proteininbox ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Prendere giocatori che non azzeccano una stagione da anni sperando che ritornino quelli di mezza decade prima io o la chiamo scommessa o non saprei come chiamarla.

Ma a me non sembra che Vicari venga da anni disastrosi solo l'anno scorso ha fatto male però credo che sia stato trascinato dalla stagione negativa di tutta la Spal non solo sua.

Per quanto riguarda Moncini lo reputo un ottimo attaccante tu parli di disastroso lui ha fatto l'anno scorso un stagione buona nonostante giocava poco poi se piace a tutte queste grandi squadre di Serie B un motivo ci sarà non penso che siano tutti stupidi a credere in questo giocatore.

Se vogliamo parlare anche tatticamente Moncini ha fatto la sua migliore stagione al Cittadella che giocava come il Bari con il 4-3-1-2 invece a Benevento lui ha fatto sempre l'unica punta quindi Polito se ha puntato questo giocatore ha fatto anche una valutazione tattica.


Anche due anni fa Vicari.

Che ci fanno in B chiede qualcuno. Beh, si portano avanti stagioni ottime fatte 3-4 anni fa entrambi, il Benevento lo pagò 3 milioni + ingaggio importante dopo i 6 mesi di Cittadella, per poi ritrovarsi un pacco, non è facile darlo in C di certo, più facile trovare una piazza in B dove entrambi si possano riscattare.


E si, sono d'accordo con Carlo che parla di riscatto e con te che adduci motivazioni tattiche.

Io non sono contrario in toto ai loro acquisti, vorrei solo si desse il giusto peso a questi giocatori e agli obiettivi del Bari, che se Vicari andasse in porto si presenterebbe con un reparto difensivo composto da: 3 giocatori provenienti dalla C, 1 che non ha mai giocato dal professionismo e uno che è stato il peggior titolare nelle file di una Spal quindicesimo l'ultimo anno.

Poi tutti e 5 potenzialmente possono essere buoni giocatori, ma oggettivamente non esiste una sola certezza tra questi 5 ed è evidente che si stia cercando di ottimizzare i costi.

Si prendono giocatori che oggi valgono 2-300k sperando che possano raddoppiare il proprio valore durante la stagione sulla base della loro giovane età o di un passato che può far pensare ad un ritorno di qualità precedentemente dimostrate. E, vi devo dire, in questo confido in Polito.
Però sembra che il target economico dei nomi che circolano non sia assolutamente da parte sinistra della classifica.

Siamo in una categoria in cui circolano nel reparto offensivo Coda, De Luca, Lapadula, Yalcin, Pavoletti, Forte, Torregrossa, Donnarumma, Charpentier, Cerri, Ciofani, Puscas, R.Insigne, Mancosu, Colombo, Palacio, Diaw, Di Mariano, Ciurria, Pettinari, Dionisi, Galabinov, Falliti, Partipilo, Brunori, Moro e potrei continuare.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 312 ospiti