02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda Lo Strillone » 02/07/2022, 12:04

Immagine

In queste ore il Perugia starebbe facendo anche un tentativo per la prima punta da regalare a Castori senza dover aspettare il finale del mercato. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

E quello di Gabriele Moncini (26) in uscita dal Benevento sarebbe davvero un colpo da novanta. Tutt’altro che facile, considerati la concorrenza di Bari e Frosinone e i costi dell’operazione: su Moncini, il cui contratto coi campani scade nel 2023, il Perugia non potrebbe molto probabilmente accollarsi il costo del cartellino (1 milione) ma il Benevento avrebbe un’opzione per il rinnovo che potrebbe far valere per poi cedere il giocatore in prestito.

L’idea per sbloccare l’operazione potrebbe essere uno scambio di prestiti con Marco Olivieri (23), che non è del Perugia ma che deve fare il secondo anno dalla Juventus. I rapporti tra i due club sono ottimi in virtù dell’amicizia tra i presidenti Santopadre e Vigorito e dunque chissà. Per il ruolo di prima punta altri obiettivi pur sempre difficilissimi restano Gondo (Cremonese), Diaw (Monza) e Pettinari (Ternana).

Calciogrifo.it
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16325
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda MM81 » 02/07/2022, 12:07

Talmente cesso a detta di molti che è ricercato da mezza b. Evidente nessuno capisce di pallone
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda guerrierobiancorosso » 02/07/2022, 12:17

MM81 ha scritto:Talmente cesso a detta di molti che è ricercato da mezza b. Evidente nessuno capisce di pallone


Infatti..io spero che alla fine venga.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31505
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda Carlo66 » 02/07/2022, 12:18

Moncini non si discute..
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda xavier66 » 02/07/2022, 14:39

Mah, credo poco in questa operazione senza soldi
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda Ubar01 » 02/07/2022, 15:37

Carlo66 ha scritto:Moncini non si discute..


Permettimi. Ma tu la B la segui? L'hai seguita gli ultimi anni? Hai visto le partite o parli per transfermarkt?

Moncini ha fatto 6 mesi buoni a Cittadella, poi solo disastri. A Benevento non vedono l'ora vada via, chiunque lo etichetta come il peggior attaccante dell'era vigorito. È impacciato, macchinoso, e non ha neanche un grande senso del gol. Sono 4 anni che fallisce ogni stagione.

Poi, per carità, potrebbe tornare quello di Cittadella. Ma al massimo io posso interpretarla come una scommessa, dire "non si discute" mi pare esagerato.

Definire "colpo" una terza scelta (lo era dopo Lapadula e Forte) di una squadra che milita nella stessa categoria in cui giocherai, nella quale ha fatto malissimo lasciando il segno solo in negativo per tre anni mi va bene solo se l'obiettivo è quello di trovare un'insperata salvezza.

Stessa cosa Vicari ragazzi, ha fatto due B da horror, non scherziamo. Anche lui tornasse quello di 4 anni fa eccetera eccetera. Anche lui può essere considerato una scommessa. Ma visto che viene da una stagione quale peggior giocatore (forse insieme a Tripdelli) in una squadra che è arrivata 15esima e viene ad occupare l'ultimo posto disponibile in difesa parlare di "colpo" mi sembra azzardato.

Essere appassionato di B mi aiuta a giudicare meglio questi nomi, avendo visto gran parte delle loro partite. Youtube e Transfermarkt renderebbero fenomeni molti giocatori.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda Carlo66 » 02/07/2022, 15:49

In precedenza ha fatto bene, non giudico un giocatore per un'annata annata non andata per il verso giusto.
La B l'ho sempre seguita, ti dico semplicemente il tempo ci darà il giusto responso. Ribadisco per me un ottimo acquisto.
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda McScemus » 02/07/2022, 15:50

Ubar01 ha scritto:
Carlo66 ha scritto:Moncini non si discute..


Permettimi. Ma tu la B la segui? L'hai seguita gli ultimi anni? Hai visto le partite o parli per transfermarkt?

Moncini ha fatto 6 mesi buoni a Cittadella, poi solo disastri. A Benevento non vedono l'ora vada via, chiunque lo etichetta come il peggior attaccante dell'era vigorito. È impacciato, macchinoso, e non ha neanche un grande senso del gol. Sono 4 anni che fallisce ogni stagione.

Poi, per carità, potrebbe tornare quello di Cittadella. Ma al massimo io posso interpretarla come una scommessa, dire "non si discute" mi pare esagerato.

Definire "colpo" una terza scelta (lo era dopo Lapadula e Forte) di una squadra che milita nella stessa categoria in cui giocherai, nella quale ha fatto malissimo lasciando il segno solo in negativo per tre anni mi va bene solo se l'obiettivo è quello di trovare un'insperata salvezza.

Stessa cosa Vicari ragazzi, ha fatto due B da horror, non scherziamo. Anche lui tornasse quello di 4 anni fa eccetera eccetera. Anche lui può essere considerato una scommessa. Ma visto che viene da una stagione quale peggior giocatore (forse insieme a Tripdelli) in una squadra che è arrivata 15esima e viene ad occupare l'ultimo posto disponibile in difesa parlare di "colpo" mi sembra azzardato.

Essere appassionato di B mi aiuta a giudicare meglio questi nomi, avendo visto gran parte delle loro partite. Youtube e Transfermarkt renderebbero fenomeni molti giocatori.


Sono anni che a Bari si dice che si cercano giocatori che sudano la maglia e non le solite figurine e poi si sbava dietro nomi di gente che non azzecca una stagione da anni.
Non si impara mai dagli errori, inutile.
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2927
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda proteininbox » 02/07/2022, 16:30

Parlare di scommesse per Moncini e Vicari non mi sembra giusto perchè parliamo di due giocatori importanti per la B secondo me una scommessa può essere Bosisio ma non Moncini o Vicari.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3995
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 02/07/22 - Il Perugia piomba su Moncini: proposto uno scambio

Messaggioda Ubar01 » 02/07/2022, 17:26

proteininbox ha scritto:Parlare di scommesse per Moncini e Vicari non mi sembra giusto perchè parliamo di due giocatori importanti per la B secondo me una scommessa può essere Bosisio ma non Moncini o Vicari.


Prendere giocatori che non azzeccano una stagione da anni sperando che ritornino quelli di mezza decade prima io o la chiamo scommessa o non saprei come chiamarla.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bari87, Galletto Dave, gigi70ba, guerrierobiancorosso, Lo Strillone, MontyD81, Pier01 e 36 ospiti