16/08/22 - Caprile: "Non ho fatto ancora niente. La miglior parata? Quella su Faraoni"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/08/22 - Caprile: "Non ho fatto ancora niente. La miglior parata? Quella su Faraoni"

Messaggioda Lo Strillone » 16/08/2022, 16:08

Immagine

Elia Caprile, calciatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa parlando in vista della partita di venerdì contro il Palermo.

Ecco le sue parole:

«Cominciare così, mi ha fatto piacere. Mi conosco, so da dove sono partito e che difficoltà ho dovuto superare. Non ho mai avuto paura di confrontarmi in stadi importanti. Non è detto ora che giochi sempre. Devo continuare a lavorare sodo e mettere in difficoltà il mister sulle strade. Ho 20 anni e non ho fatto niente. Ho fatto solo tre partite. I complimenti mi fanno piacere, ma con la mia testa sono concentrato solo al lavoro e so quanto serve. Sono venuto qui per imparare. Col mister e i portieri mi sono trovato subito bene. Mi confronto con Frattali e con Polverino. C’è un ottimo rapporto. Parata? Quella su Faraoni a Verona. Per la mia storia a Verona, avendo fatto tante panchine e senza poter mai esordire. Per come è finita col Chievo ha un valore personale enorme. Ogni portiere per fare questo ruolo deve essere un po’ menefreghista. Siamo giudicati per quello che facciamo in campo. Dobbiamo andare avanti e lavorare ogni giorni. Oggi è bellissimo e domani è bruttissimo. Bisogna trovare l’equilibrio. Per giocare a certi livelli bisogna avere personalità. Quando giochi con gente esperta, loro aiutano a non perdersi, soprattutto quando passi in svantaggio quasi subito. Io carismatico? Una qualità che un portiere deve avere. I miei compagni ripongono fiducia in me. Palermo? Non so se gioco, ma è la prima volta nel San Nicola. Lo aspetto con ansia positiva. Non vedo l’ora di vedere lo stadio pieno. Spero vengano tanti tifosi. È una partita fondamentale».

ilovepalermocalcio.com
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 16/08/22 - Caprile: "Non ho fatto ancora niente. La miglior parata? Quella su Faraoni"

Messaggioda Tony85 » 16/08/2022, 16:45

È vero non ha fatto ancora nulla pero in tre partite ha fatto 15 miracoli. I riflessi, l'età per crescere, la cazzima anche e sopratutto la sicurezza nel comandare la difesa e la sicurezza nelle uscite. TOP. NELL AERA PICCOLA COMANDA LUIII. LE PREMESSE PER DIRE CHE È IL NUOVO GILLET CI SONO :scratch: 55
Tony85
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: 16/08/22 - Caprile: "Non ho fatto ancora niente. La miglior parata? Quella su Faraoni"

Messaggioda Tony85 » 16/08/2022, 16:47

È vero non ha fatto ancora nulla pero in tre partite ha fatto 15 miracoli. I riflessi, l'età per crescere, la cazzima anche e sopratutto la sicurezza nel comandare la difesa e la sicurezza nelle uscite. TOP. NELL AERA PICCOLA COMANDA LUIII. LE PREMESSE PER DIRE CHE È IL NUOVO GILLET CI SONO :bandierone: :bandierone: :occhioni: :bandierone: :bandierone:
Tony85
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda guerrierobiancorosso » 16/08/2022, 17:26

Davvero grande personalità
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicola 1984 » 16/08/2022, 18:24

Le premesse lasciano ben sperare,non c'e dubbio.Speriamo solo che al primo errore(che ci auguriamo non capiti mai o,comunque,il più tardi possibile)tutti quelli che si stanno sprecando in elogi e paragoni siano vicini a questo ragazzo(che ha solo 20 anni)e lo sostengano nei momenti più duri.A Bari abbiamo gia assistito a processi di beatificazione e subito dopo a critiche feroci e ingenerose.Il ragazzo c'è ed e'molto promettente:sosteniamo lui e tutta la squadra perché questo possiamo fare,poi speriamo bene per il futuro.
nicola 1984
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda andrea0383 » 16/08/2022, 21:18

Già nell'amichevole col San Giovanni Teatino che vidi dal vivo avevo capito che avrebbe fatto il titolare! Carisma da vendere, personalità incredibile e un continuo parlare e comandare la difesa e non solo! Fortissimo
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Ubar01 » 17/08/2022, 2:17

Speriamo resti a lungo. Il problema di quando fai così bene a quest'età è che, se si resta in B, difficilmente resterà a Bari.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Galletto Dave » 17/08/2022, 9:01

Troppi riflettori su questo ragazzo. Ha solo 20 anni e potrebbe non riuscire a gestire la pressione delle aspettative. Diamogli tempo.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio