17/08/22 - Gdm - Contro il Palermo, obiettivo 20mila tifosi. Mercato: Salcedo e Benedyczak le alternative a Gytkjaer.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 17/08/22 - Gdm - Contro il Palermo, obiettivo 20mila tifosi. Mercato: Salcedo e Benedyczak le alternative a Gytkjaer.

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 17/08/2022, 17:16

Considerando che mancano ancora 2 giorni interi, potremmo arrivare a 25000
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 17/08/22 - Gdm - Contro il Palermo, obiettivo 20mila tifosi. Mercato: Salcedo e Benedyczak le alternative a Gytkjaer.

Messaggioda niko.u.bares » 17/08/2022, 19:28

Io mi chiedo
Come mai è cosi difficile prendere un attaccante
Senza perdere tempo non sarebbe meglio prendere qualche punta straniera
Ce ne sono a migliaia in campionati esteri e molti anche interessanti e che nn costano molto
Stiamo perdendo tempo con giocatori che non vengono a vivacchiare qui
Sarebbe buono prendere anche qualche under dagli altri campionati
Non si sa mai qualcuno può anche far bene
niko.u.bares
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/09/2013, 1:12

Re: 17/08/22 - Gdm - Contro il Palermo, obiettivo 20mila tifosi. Mercato: Salcedo e Benedyczak le alternative a Gytkjaer.

Messaggioda Peppino35 » 18/08/2022, 7:17

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Il dato degli abbonamenti è troppo basso...eravamo a 6200 la settimana scorsa, nonostante il trionfo di Verona e l'ottima partita di Parma non siamo ancora nemmeno a quota 10000.
Contro il Palermo servono minimo 25000 spettatori

Se la squadra nel tempo manterrà gli attributi che sta mostrando di avere gli occasionali tra cui il sottoscritto porteranno più guadagni perché fare il biglietto ogni domenica è molto più costoso dell'abbonamento.
E comunque nulla viene per caso,come qualcuno indugia a prendere un attaccante qualcun altro indugia a fare l'abbonamento..
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: 17/08/22 - Gdm - Contro il Palermo, obiettivo 20mila tifosi. Mercato: Salcedo e Benedyczak le alternative a Gytkjaer.

Messaggioda Dadone » 18/08/2022, 7:28

Peppino35 ha scritto:
Giovanniforzabari1908 ha scritto:Il dato degli abbonamenti è troppo basso...eravamo a 6200 la settimana scorsa, nonostante il trionfo di Verona e l'ottima partita di Parma non siamo ancora nemmeno a quota 10000.
Contro il Palermo servono minimo 25000 spettatori

Se la squadra nel tempo manterrà gli attributi che sta mostrando di avere gli occasionali tra cui il sottoscritto porteranno più guadagni perché fare il biglietto ogni domenica è molto più costoso dell'abbonamento.
E comunque nulla viene per caso,come qualcuno indugia a prendere un attaccante qualcun altro indugia a fare l'abbonamento..


Questo ragionamento è assolutamente condivisibile.
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Re: 17/08/22 - Gdm - Contro il Palermo, obiettivo 20mila tifosi. Mercato: Salcedo e Benedyczak le alternative a Gytkjaer.

Messaggioda seguace1974 » 18/08/2022, 8:30

Buongiorno vorrei una risposta da voi o un commento, secondo voi meritiamo una grande squadra sé chiediamo di riaprire la sud e poi non facciamo l'abbonamento o sé il dato ad oggi è solo di 6600 abbonamenti , lasciando stare la crisi economica l'abbonamento costa veramente poco. Secondo me prima si và allo stadio si fa' l'abbonamento si dà la presenza la pressione, poi eventualmente si contesta una società e la sua campagna acquisti che a mio parere per adesso è ottima e la squadra comunque sta dando tanto.
Mi sa' tanto che siamo solo buoni a parlare.
seguace1974
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/06/2017, 5:40
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 17/08/22 - Gdm - Contro il Palermo, obiettivo 20mila tifosi. Mercato: Salcedo e Benedyczak le alternative a Gytkjaer.

Messaggioda Nik » 18/08/2022, 9:57

seguace1974 ha scritto:Buongiorno vorrei una risposta da voi o un commento, secondo voi meritiamo una grande squadra sé chiediamo di riaprire la sud e poi non facciamo l'abbonamento o sé il dato ad oggi è solo di 6600 abbonamenti , lasciando stare la crisi economica l'abbonamento costa veramente poco. Secondo me prima si và allo stadio si fa' l'abbonamento si dà la presenza la pressione, poi eventualmente si contesta una società e la sua campagna acquisti che a mio parere per adesso è ottima e la squadra comunque sta dando tanto.
Mi sa' tanto che siamo solo buoni a parlare.

Esatto! È questo che molti anche secondo me non capiscono... La "Pressione" e le "pretese" avrebbero un peso diverso facendo grandi numeri (abbonamenti)!
Nik
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 16/05/2014, 12:14

Re: 17/08/22 - Gdm - Contro il Palermo, obiettivo 20mila tifosi. Mercato: Salcedo e Benedyczak le alternative a Gytkjaer.

Messaggioda MontyD81 » 18/08/2022, 11:21

seguace1974 ha scritto:Buongiorno vorrei una risposta da voi o un commento, secondo voi meritiamo una grande squadra sé chiediamo di riaprire la sud e poi non facciamo l'abbonamento o sé il dato ad oggi è solo di 6600 abbonamenti , lasciando stare la crisi economica l'abbonamento costa veramente poco. Secondo me prima si và allo stadio si fa' l'abbonamento si dà la presenza la pressione, poi eventualmente si contesta una società e la sua campagna acquisti che a mio parere per adesso è ottima e la squadra comunque sta dando tanto.
Mi sa' tanto che siamo solo buoni a parlare.

Come detto in altre occasioni, lo zoccolo duro sarà sempre presente mentre per fare grandi numeri servono gli "incentivi", ovvero le ambizioni, i nomi dal mercato mentre in questa situazione di incertezza societaria, di un mercato fermo nonostante la B sia stata conquistata dallo scorso Aprile, di sicuro non si convincono gli scettici.

Non sto giustificando il numero, anche a me piacerebbe una grande risposta di abbonamenti però riporto quello che ha scritto Peppino35 in un altro topic:
E comunque nulla viene per caso,come qualcuno indugia a prendere un attaccante qualcun altro indugia a fare l'abbonamento..

Inutile far finta di niente, questa è la spiegazione della bassa risposta degli abbonati
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 17/08/22 - Gdm - Contro il Palermo, obiettivo 20mila tifosi. Mercato: Salcedo e Benedyczak le alternative a Gytkjaer.

Messaggioda Alessio B. » 18/08/2022, 11:28

Perdonatemi però, se uno non si abbona per la questione multiproprietà lo capisco perfettamente. Non condivido personalmente ma è più che onesta come idea.
Ma se uno non si abbona perché non si prende "l'attaccande" non è un tifoso, hai voglia a dire perché pure con Salah Mbappe e Son il problema multiproprietà rimane u stess eh!

Poi se uno mi dice che se un Presidente afferma che vuole tot abbonamenti poi deve fare uno sforzo in tal senso, è giustissimo e sono d'accordissimo con quanto detto sopra, è sacrosanto così come penso sia altrettanto vero che a Bari molti sono tifosi "p disc" e amano criticare e fare disfattismo ma senza mai fare uno sforzo concreto. Ovviamente non mi riferisco a nessuno qui dentro, sia chiaro, onde evitare fraintendentimenti :)
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 202 ospiti