24/11/22 - Luigi De Laurentiis: "Il Napoli per me è casa. Alla fine ha vinto mio padre"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

24/11/22 - Luigi De Laurentiis: "Il Napoli per me è casa. Alla fine ha vinto mio padre"

Messaggioda Lo Strillone » 24/11/2022, 13:56

Immagine

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari e figlio del patron azzurro Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli in occasione della presentazione della nuova serie tv Comedy “Vita da Carlo due”: “Che rapporto c’è sul tema calcio con mio padre? Da presidente a presidente, da padre a figlio c’è sempre un confronto. Io ascolto molto quello che dice perchè ha un’esperienza alle spalle molto più grande della mia. Ogni tanto ci confrontiamo su quella che può essere la progettualità, sull’annualità e l’approccio. Stagione del Napoli? Il Napoli è bellissimo da vedere, poi per me è casa. Ha sempre raggiunto bellissimi risultati, quest’anno è qualcosa di ancora più bello e ripaga di tanti sforzi e investimenti e anche di grande coraggio di mio padre che ha avuto il coraggio vero dell’imprenditore che ha creduto in una strada a dispetto di tutta la piazza che aveva da ridire, però ha vinto lui. Impatto di Kim e Kvaratskhelia? Credevamo nella bontà sportiva e nella qualità tecnica dei giocatori. Che poi potessero adattarsi in men che non si dica, che potessero trovare insieme alla squadra un gioco bellissimo in poco tempo era difficile perchè il calcio è fatto di tantissime variabili. Invece questa loro qualità tecnica ha prevalso su tutto il resto ed è una gran bella sorpresa”.

iamnaples.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16287
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 24/11/22 - Luigi De Laurentiis: "Il Napoli per me è casa. Alla fine ha vinto mio padre"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 24/11/2022, 15:03

Futuro presidente del napoli
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31434
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BenjiM23, Google [Bot], Stelos e 34 ospiti