31/01/23 - Rinforzo in difesa: arriva Matino

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 31/01/23 - Rinforzo in difesa: arriva Matino

Messaggioda Pier01 » 31/01/2023, 14:59

Donda.22 ha scritto:Fa rabbia anche vedere le giustificazioni
CI piace farci prendere per il culo


Come ti ha già fatto notare qualche altro utente, meno isteria, please.
Polito ha quantomeno dimostrato di saper pescare dalle categorie inferiori(vedi dorval). Il ragazzo ha giocato finora solo in C, è vero, ma lo stesso si poteva dire anche di Maita fino ad agosto, ed è sotto gli occhi di tutto il rendimento che sta avendo anche in B. Poi, voglio dire, non sta venendo a sostituire Vicari, ma Terranova, che ha la sua bella età e, fin ora, quando chiamato in causa, non aveva proprio brillato. Ci lamentiamo tanto che sta squadra è da rifondare a giugno, poi quando fanno acquisti in ottica giugno ci lamentiamo lo stesso

Ps. Hai proprio sbagliato persona
Quando questa società mi ha preso per il culo(gennaio 2021) sai come ho reagito? Ho smesso di vedere le partite del Bari(dalla sconfitta a Catanzaro ai playoff col Foggia)
Questo mercato, fin ora, è un altra presa per il culo, ma non per questo è tutto da buttare
Ultima modifica di Pier01 il 31/01/2023, 15:04, modificato 2 volte in totale.
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 31/01/23 - Rinforzo in difesa: arriva Matino

Messaggioda Pier01 » 31/01/2023, 15:00

1969 ha scritto:
Pier01 ha scritto:Per me operazione intelligente quella di sostituire Terranova con lui, anche in ottica futura
Anche sostituire salcedo con Esposito per me è un upgrade
Peccato però che, a 6 ore dalla fine del mercato, le vere lacune di questa squadra non siano state ancora colmate

Quindi le partenze di Gigliotti e Terranova, vengono colmate con il semisconosciuto Matino e dal chi l'ha visto Bosisio, che non ha trovato ospitalità neanche in Lega Pro, per farsi le ossa.
Va bene lo svecchiamento (i vecchi ne ha presi diversi Polito), ma se venisse un raffreddore a Di Cesare o Vicari, con l'incognita Zuzek e c. ci sarebbe da cagarsi addosso.
Poi, un contratto fino al 2026 a Matino si poteva evitare, quando bastava fino al 2024.
Mahh!!


Gigliotti era il sesto centrale
Sesto
Pensavi veramente venisse sostituito? Era chiaramente un esubero
Bosisio stava già quindi non vedo cosa potessero fare
Zuzek, per quanto mi riguarda, quando gioco l'ultima volta(Frosinone credo) fece un ottima partita
Poi se si vuole mettere tutto in discussione ok
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 209 ospiti

cron