19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda 1969 » 21/03/2023, 7:17

Pier01 ha scritto:
1969 ha scritto:
boda ha scritto:Siamo una tifoseria stupenda "a tratti", in questo momento siamo una tifoseria, scusate il termine forse forte, disgustosa.
Siamo di fronte a una squadra che definirei commovente, stanno facendo un campionato pazzesco che va ben oltre le loro forze, solo il Sud Tirol sta facendo meglio di noi da questo punto di vista, e noi ogni volta che inciampa, quelle rare volte che inciampa, quelle volte che forse non si mette i panni da supereroe e si mostra probabilmente più simile a quel che è, una squadra che sulla carta può lottare per non farsi invischiare nei playout, noi vomitiamo addosso di tutto, complotti, allenatore mediocre, giocatori ormai bollati e che se sbagliano pagano per 10 rispetto ad altri...
Capisco l'amarezza ma a questi ragazzi, comunque vada, bisogna dire grazie e proprio ora stringerci ancor più forte e sostenerli.

Infatti il problema non è la squadra, ma chi non ha fatto granché per migliorare un buon organico, che aveva fatto il massimo, andando oltre le aspettative.
Ieri il Mister ha praticamente confessato il mercato di Polito, lasciando in panchina tutti i nuovi arrivati, non pronti e non in grado di alzare la qualità e l'intensità di questa squadra.
Schierare 4 terzini contro il Perugia e fare le scelte di ieri, con la ciliegina sulla torta di Bellomo esterno di destra, lascia parecchio perplessi.
Va bene quanto d'atto finora,ma tatticamente mi sta lasciando parecchio perplesso.
Poi, tra lui e Polito non capisco cosa vedano di buono in Scheidler. Ormai la cappellata è stata fatta con i soldi spesi per un giocatore che non vede la porta, non supera l'avversario, non prenda una palla di testa. Di lui il ricordo di 3 gol con la porta praticamente vuota e nulla più.
Quando siamo alla fine srl campionato basta con gli esperimenti. Bisogna giocare in 11 con gente che metta voglia ed intensità.
Che reazione ha visto Mr Mignani, a parte il tiro di Antenucci?
Ripeto, nulla da dire a questi ragazzi per quanto fatto finora. Il problema è quello che non si è fatto a gennaio, facendo passare per colpi certe operazioni liw visto e last minute, o cui effetti si stanno vedendo sul campo nel momento in cui bisogna avere qualcosa in più e di diverso da, quello che avevamo in casa.


Perdonami, ma Esposito Benali e Molina il livello della squadra lo hanno alzato, secondo me
Poi se non li metti in campo Polito ha poche colpe...

Perdonami tu, Molina e Benali di qualche anno fa avrebbero alzato il livello della squadra.
Se Mignani non li fa giocare tanto una ragione ci sarà.
L'esempio emblematico è Bellomo schierato nel ruolo di Molina nel finale di Terni.
Tra allenatore e direttore sportivo qualche errore di troppo.
Fino a che non subiamo gol va bene, ma gli evidenti problemi offensivi non si possono imputare solo all'assenza di Folorunsho.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2962
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], nicas83, Stelos e 158 ospiti