Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

20/03/23 - Ts: Partipilo è spietato contro il "suo" Bari

20/03/2023, 10:39


Immagine

Tuttosport

Re: 20/03/23 - Ts: Partipilo è spietato contro il "suo" Bari

20/03/2023, 11:06


Gioca per un’altra squadra basta sta ipocrisia è giusto che esulti e sia felice. Abbiamo resuscito la ternana

Re: 20/03/23 - Ts: Partipilo è spietato contro il "suo" Bari

20/03/2023, 11:20


guerrierobiancorosso ha scritto:Gioca per un’altra squadra basta sta ipocrisia è giusto che esulti e sia felice. Abbiamo resuscito la ternana


Inoltre a Bari ha giocato pochissimo se non per niente quindi non ha mai lasciato il segno e mi pare ovvio che esulti se segna contro di noi (se non ricordo male è il terzo gol che ci segna).

Re: 20/03/23 - Ts: Partipilo è spietato contro il "suo" Bari

20/03/2023, 14:18


Ha fatto il suo dovere ed è giusto che sia così.
Non capisco perché il Bari dovrebbe essere "suo"? Il fatto di essere nato a Bari costituirebbe, per forza, un legame?

Re: 20/03/23 - Ts: Partipilo è spietato contro il "suo" Bari

21/03/2023, 9:48


La verità è che come sempre abbiamo ravvivato un cadavere in mezzo ad una squadra di zoppi

Re: 20/03/23 - Ts: Partipilo è spietato contro il "suo" Bari

21/03/2023, 14:43


sv22 ha scritto:La verità è che come sempre abbiamo ravvivato un cadavere in mezzo ad una squadra di zoppi

Se per cadavere ti riferisci a Partipilo, mi sa che non hai mai visto una sola partita della Ternana negli ultimi anni

Re: 20/03/23 - Ts: Partipilo è spietato contro il "suo" Bari

21/03/2023, 18:14


MontyD81 ha scritto:
sv22 ha scritto:La verità è che come sempre abbiamo ravvivato un cadavere in mezzo ad una squadra di zoppi

Se per cadavere ti riferisci a Partipilo, mi sa che non hai mai visto una sola partita della Ternana negli ultimi anni

Non segnava da 4 mesi.....4! La Ternana perdeva da 7 partite...ed al massimo aveva raccolto qualche pari. Se non sono zoppi e cadaveri....

Re: 20/03/23 - Ts: Partipilo è spietato contro il "suo" Bari

21/03/2023, 18:44


Dai tempi in cui militava nel Bari è cresciuto moltissimo, non capisco come non si trovi in una squadra di serie A.

Re: 20/03/23 - Ts: Partipilo è spietato contro il "suo" Bari

21/03/2023, 19:47


sv22 ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
sv22 ha scritto:La verità è che come sempre abbiamo ravvivato un cadavere in mezzo ad una squadra di zoppi

Se per cadavere ti riferisci a Partipilo, mi sa che non hai mai visto una sola partita della Ternana negli ultimi anni

Non segnava da 4 mesi.....4! La Ternana perdeva da 7 partite...ed al massimo aveva raccolto qualche pari. Se non sono zoppi e cadaveri....

Sulla Ternana in generale posso anche concordare con te, tra l'altro non è che abbia fatto chissà cosa contro di noi, è stata favorita dal nostro atteggiamento poco aggressivo ma, ripeto, se avessi visto qualche partita della Ternana, concorderesti con me che ha sempre offerto ottime prestazioni indipendentemente dal fatto che ultimamente abbia segnato poco
Rispondi