22/03/23 - Rep - Il caso: Bari a caccia di gol con l'incognita Scheidler.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

22/03/23 - Rep - Il caso: Bari a caccia di gol con l'incognita Scheidler.

Messaggioda Lo Strillone » 22/03/2023, 11:49

Immagine
Repubblica Bari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 22/03/23 - Rep - Il caso: Bari a caccia di gol con l'incognita Scheidler.

Messaggioda guerrierobiancorosso » 22/03/2023, 13:24

Purtroppo Scheidler ed Esposito non stanno dando il contributo che ci si aspettava
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 22/03/23 - Rep - Il caso: Bari a caccia di gol con l'incognita Scheidler.

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 22/03/2023, 19:46

Non credo affatto che il Bari abbia pagato 2 mioni di euro. Probabilmente è il costo di cartellino e di 4 anni di stipendio io. E anche se fosse esatta questa mia ipotesi la somma anzidetta non sarebbe neppure giustificabile vista la mediocrità del giocatore. Ce lo terremo per quattro anni a fare numero. Come del resto Bosisio , Galano, Matino ecc.ecc.
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 10/03/2020, 18:57

Re: 22/03/23 - Rep - Il caso: Bari a caccia di gol con l'incognita Scheidler.

Messaggioda ColchoBari » 23/03/2023, 8:27

guerrierobiancorosso ha scritto:Purtroppo Scheidler ed Esposito non stanno dando il contributo che ci si aspettava
Per un giocatore che ha sempre giocato in Serie B e Serie C in Francia non si poteva certo aspettare subito 15/20 gol in Italia. Il ragazzo ha appena 25 anni quindi ha ancora tempo per dimostrare il suo valore. Idem Esposito che è ancora più giovane.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 22/03/23 - Rep - Il caso: Bari a caccia di gol con l'incognita Scheidler.

Messaggioda boda » 23/03/2023, 8:59

Mi sento di dire che questo ragazzo viene ingiustamente massacrato e dico ingiustamente non perché stia facendo chissà quanto bene o non meriti critiche ma queste sono sempre spropositate per lui, l'ultima gara non ha fatto bene ma chi lo ha fatto in attacco? Forse Antenucci, Cheddira ha giocato peggio, Scheidler l'ho visto lottare e ha fatto anche qualche ottimo intervento difensivo, naturalmente la prestazione è stata comunque negativa, però ormai viene bersagliato come se fosse stato titolare 20 volte e avesse fatto sempre e solo prestazioni così. A mio parere ha l'istinto del gol e ha caratteristiche interessanti: potenza fisica e per la stazza discreta velocità, per l'amor di Dio, ha deluso anche me, però ci si può andare anche un po' più piano con le bocciature.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5063
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Volder Galletto e 86 ospiti