24/03/23 - Achik: “Bari? Sarei voluto andare a tutti i costi”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

24/03/23 - Achik: “Bari? Sarei voluto andare a tutti i costi”

Messaggioda Lo Strillone » 24/03/2023, 18:06

Immagine

Tra i protagonisti della stagione dell’Audace Cerignola c’è Ismael Achik, che sta vivendo un ottimo primo anno da titolare in Lega Pro. Il calciatore marocchino è intervenuto al Corriere dello Sport, parlando anche di mercato. A gennaio, infatti, il calciatore sarebbe stato in trattativa con il Bari.

Il calciatore è in grande crescita e lo deve anche a chi lo ha voluto fortemente: “A mister Pazienza e al direttore Di Toro devo tutto. Da quando sono arrivato, mi ha cambiato totalmente. Ero un’altra persona quando ho messo piede a Cerignola, mi dà sempre una mano nel cercare di cambiare caratterialmente. Lui insiste molto sul fatto di avere sempre fame, non devo mai sentirmi arrivato“. La Lega Pro per lui “era un campionato nuovo, non sapevo quanto sarei riuscito a incidere. Non me lo aspettavo onestamente di fare così bene. E deve ancora finire il campionato”. Poi commenta parlando delle voci che lo hanno visto vicino al Bari: “Sinceramente pensavo sempre a far bene, sapevo che girava questa voce. Non ti nego che da calciatore sarei voluto andare a tutti i costi. In una piazza come Bari, ci andrei a piedi“.

lacasadic.com
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 24/03/23 - Achik: “Bari? Sarei voluto andare a tutti i costi”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 24/03/2023, 18:13

Chissà se verrà anno prossimo
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 24/03/23 - Achik: “Bari? Sarei voluto andare a tutti i costi”

Messaggioda nicola 1984 » 24/03/2023, 18:39

guerrierobiancorosso ha scritto:Chissà se verrà anno prossimo


Io lo spero davvero,Carlo.A me piace come giocatore,sta facendo molto bene e credo
possa migliorare ancora tanto.Però con il Bari in sede di mercato mai dire mai....
l'esempio di Falcinelli nel mercato di gennaio 2022 è emblematico in tal senso.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: 24/03/23 - Achik: “Bari? Sarei voluto andare a tutti i costi”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 24/03/2023, 18:40

Ho avuto tuo stesso pensiero Nicola
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 202 ospiti