30/03/23 - Auteri: “Il mio Bari? Budget limitato e linee guida da Napoli”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 30/03/23 - Auteri: “Il mio Bari? Budget limitato e linee guida da Napoli”

Messaggioda A Cresta Alta » 31/03/2023, 10:58

Troppa importanza per un allenatore inutile.
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 30/03/23 - Auteri: “Il mio Bari? Budget limitato e linee guida da Napoli”

Messaggioda 1969 » 31/03/2023, 12:53

A Cresta Alta ha scritto:Troppa importanza per un allenatore inutile.

È utile a noi tifosi per capire certe dinamiche, perché in tanti continuano a parlare di grandi investimenti fatti dalla proprietà. E non è proprio così, perché bisogna vedere anche tutto ciò che è entrato nelle casse societarie. Non solo le uscite, tra le quali sono compresi anche gli ingaggi dei giocatori, che, notizia di qualche giorno fa, non sono così elevati. Anzi addirittura più bassi di società di media levatura.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 30/03/23 - Auteri: “Il mio Bari? Budget limitato e linee guida da Napoli”

Messaggioda MontyD81 » 31/03/2023, 12:59

A Cresta Alta ha scritto:Troppa importanza per un allenatore inutile.

Ma come ti permetti, scusa?
La tua è solo arroganza gratuita e senza senso, oltre che un insulto verso due professionisti, l'intervistato che indipendentemente dai risultati ottenuti a Bari, ha un curriculum di tutto rispetto e verso l'intervistatore, al quale stai dicendo che ha perso tempo.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 30/03/23 - Auteri: “Il mio Bari? Budget limitato e linee guida da Napoli”

Messaggioda Alessio B. » 01/04/2023, 9:22

MontyD81 ha scritto:
A Cresta Alta ha scritto:Troppa importanza per un allenatore inutile.

Ma come ti permetti, scusa?
La tua è solo arroganza gratuita e senza senso, oltre che un insulto verso due professionisti, l'intervistato che indipendentemente dai risultati ottenuti a Bari, ha un curriculum di tutto rispetto e verso l'intervistatore, al quale stai dicendo che ha perso tempo.

Questa stima infinita di cui ha sempre goduto a Bari Auteri non l'ho mai capita, allenatore assolutamente mediocre che ha vinto poco anche in C e solo con squadroni nettamente fuori categoria, da noi al di là della pessima gestione dall'alto fece malissimo come ha continuato poi a fare anche nelle altre squadre dopo di noi. Magari il commento di A Cresta Alta è effettivamente troppo severo però dire che Auteri ha un curriculum di tutto rispetto, boh, opinabile per come la vedo io.
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: 30/03/23 - Auteri: “Il mio Bari? Budget limitato e linee guida da Napoli”

Messaggioda MontyD81 » 01/04/2023, 9:53

Alessio B. ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
A Cresta Alta ha scritto:Troppa importanza per un allenatore inutile.

Ma come ti permetti, scusa?
La tua è solo arroganza gratuita e senza senso, oltre che un insulto verso due professionisti, l'intervistato che indipendentemente dai risultati ottenuti a Bari, ha un curriculum di tutto rispetto e verso l'intervistatore, al quale stai dicendo che ha perso tempo.

Questa stima infinita di cui ha sempre goduto a Bari Auteri non l'ho mai capita, allenatore assolutamente mediocre che ha vinto poco anche in C e solo con squadroni nettamente fuori categoria, da noi al di là della pessima gestione dall'alto fece malissimo come ha continuato poi a fare anche nelle altre squadre dopo di noi. Magari il commento di A Cresta Alta è effettivamente troppo severo però dire che Auteri ha un curriculum di tutto rispetto, boh, opinabile per come la vedo io.

Da parte mia non c'è tutta questa grande stima, però ho parlato del suo curriculum perché qualche ottimo risultato, non solo vincendo campionati, lo ha ottenuto.
Quello che non riesco a tollerare è la facilità di offendere qualcuno in maniera gratuita su internet, vorrei assistere ad un incontro di persona tra Cresta Alta ed Auteri, se avrebbe il coraggio di definirlo "inutile".
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 30/03/23 - Auteri: “Il mio Bari? Budget limitato e linee guida da Napoli”

Messaggioda McScemus » 01/04/2023, 10:16

Può anche non piacere come allenatore ma piuttosto che concentrarci sulle sue capacità dovremmo focalizzarci su ciò che ha detto per quanto concerne il nostro collegamento col Napoli.
Da brividi...

Però per gli aziendalisti filo societari basterà attaccare le capacità dell'allenatore per sminuire ciò che ha detto.
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 287 ospiti